Visualizza la versione completa : arrivato Slimskim Nano 135.35
triglauco
21-01-2011, 21:47
appena arrivato
sembra un giocattolino, la pompa sembra misera, lo lascio lavorare un giorno e vi faccio sapere
aspettiamo fiduciosi......;-)
aristide
21-01-2011, 23:35
numero acquari 60????!!!!cavolo
quanto costa? che dimensioni ha? lavora appeso o in sump?
Ciao :-)
Off topic: come previsto da te circa un mese fa ho dato il mio buon acconto da quasi 500 euri per la plafo a led che arriverà a fine prossimo mese...
triglauco
22-01-2011, 09:47
costa 100 eur ed è interno, continuo ad avere perplessità sulla pompa, mi sembra troppo piccola e troppo poca la schiuma, ma forse è troppo presto per parlare, certo che certe volte si perdono in un bicchier d'acqua, cmq è davvero carino esteticamente ed è pensato bene per le operazioni di pulizia, si smonta tutto completamente
triglauco
22-01-2011, 18:41
ATTENZIONE!!!! dopo solo 24 ore di dubbi sull'acquisto adesso schiuma da paura, questo significa che il proggetto è stato davvero studiato bene, pompa piccolissima quindi consumi ridotti e schiuma tanta
lo consiglio
Metti qualche foto del bicchiere con la schiuma
jackburton
22-01-2011, 19:58
ATTENZIONE!!!! dopo solo 24 ore di dubbi sull'acquisto adesso schiuma da paura, questo significa che il proggetto è stato davvero studiato bene, pompa piccolissima quindi consumi ridotti e schiuma tanta
lo consiglio
ottimo! e a rumore come va???
mmm 24ore sono nella norma quindi direi che sia ottimo tanto piu con una pompa piccolina....
non resta che vediere se nel medio periodo tende a stararsi (tipo il nanodoc).....che poi per dirla tutta è una "pecca" in genere degli ski piccolini.....
triglauco
22-01-2011, 20:59
be a rumore direi nella norma niente di speciale, cmq è assurdo che il ferplast che avevo prima con una mega pompa con girante a spazzola non skiumava niente pur facendo molta più schiuma nella colonna e questo cosino invece.....è propio vero è il proggetto dello skimmer che fa la differenza non la pompa
Ci dai un aggiornamento? E potresti mettere una foto?
Grazie mille :-)
triglauco
28-01-2011, 20:23
non è un pacco , direi che funziona benino, forse un tantino rumosroso ma schiuma bene, certo è sempre preferibile mantenere un livello stabile dell'acqua comunque tutto sommato + che sufficiente come giudizio, sicuramente uno dei migliori per la sua categoria, a breve qualche foto
Su quanti litri lo stai testando?
triglauco
29-01-2011, 10:39
40 litri e al massimo credo arrivi a 80 scarsamente popolato
sai dirmi se è più o meno rumoroso del Tunze nanodoc?
triglauco
30-01-2011, 09:05
sai dirmi se è più o meno rumoroso del Tunze nanodoc?
siamo li come rumore anche se come efficenza è molto superiore
Belin più efficiente di un nanodoc... Allora è davvero ottimo!
Rispetto al deltec 300?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |