Visualizza la versione completa : Arrivata vortech mp40.....come funziona??
ragazzi mi è appena arrivata la mia prima vortech mp 40........:-))è quella della seconda generazione qualcuno sa dirmi qual'è l'associazione delle impostazioni ed il colore sul display?esempio il colore blu è modalita' ecc....,il rosso è........ecc.ecc. e se potete dirmi quale impostazione sia migliore e per cosa lo è!!!grazie
chiedi a geronte (reefline) il pdf del manuale in italiano che c'è tutto.....;-)
http://www.reefline.it/EcotechMarine/Manuale_mp40w.pdf
Di solito si usa la modalità gialla (reef) o quella viola (lagoonal), dipende dalla rocciata e dalla posizione della pompa.
Ne hai in vasca una sola?
http://www.reefline.it/EcotechMarine/Manuale_mp40w.pdf
Di solito si usa la modalità gialla (reef) o quella viola (lagoonal), dipende dalla rocciata e dalla posizione della pompa.
Ne hai in vasca una sola?
si ne ho una sola sul lato corto della vasca la quale è lunga 170 x 60 larghezza e 45 altezza,la rocciata è lungo il lato posteriore per ora ho messo luce blu....cosè?sapresti dirmi le differenze di movimento tra le varie modalita' rossa,viola,blu,gialla e verde??
Amstaff69
21-01-2011, 17:30
...sul manuale on line trovi tutto...anche i grafici... ;-)
azz 170cm....
Secondo me puoi usare solo la modalità viola (laguna) con potenza al 100%
perchè le altre modalita' come sono?a me a vederle cosi' sembrano piu' forti quella rossa blu e verde ma forse mi sbaglio....non ci sto capendo un granchè-28d#
Amstaff69
21-01-2011, 17:49
Non ci sono quelle "più forti".
La potenza della pompa la setti Tu a prescindere.
Ci sono solo modalità che tengono la potenza massima più o meno a lungo (se pulsante)
...sul manuale on line trovi tutto...anche i grafici... ;-)
ho visto il manuale on line pero mi dice i vari modi ma non associa il modo al colore display,chi me lo sa dire il modo associato a tutti i colori??
Mi sa che hai letto proprio male il manuale che ti ho linkato....
Ad ogni modo
verde --> velocità fissa
viola --> laguna
giallo --> reef
blu --> impulsi corti
salmone --> impulsi lunghi
Mi sa che hai letto proprio male il manuale che ti ho linkato....
Ad ogni modo
verde --> velocità fissa
viola --> laguna
giallo --> reef
blu --> impulsi corti
salmone --> impulsi lunghi
hai ragione doc non mi ero accorto che mi avevi messo il manuale....grazie anche se per leggere le pagine pari devo mettere sottosopra lo schermo del pc xche' sono al contrario....#17comunque la mia sembra su giallo laguna xchè rallenta molto mentre sul viola è fissa sul verde sembra che impulsi sul blu pure e sul salmone pure comunque sapevo che c'è una modalita' anche con impulsi laterali....
io ho il modello ES cosa cambia?il manuale è diverso..chi mi aiuta?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |