Visualizza la versione completa : dsb quarto mese
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?p=3391440&posted=1#post3391440
tutto molto bello solo due cose : primo non ci credo che sei sposato tua moglie non ti può aver lasciato fare tutto quel popo di vasche ........:-D:-D secondo fai una foto della vasca più da vicino ....che siamo tutti un pò ciechi......
dibifrank
21-01-2011, 00:09
bellissime vasche io amo i cavallucci tienici aggiornati#25
daniele1982
21-01-2011, 00:23
A me piace molto anche se le foto sono a 2 metri di distanza :-D
odranoel
21-01-2011, 02:28
Domanda dopo quanto tempo ai inserito i pesci e i coralli????
Complimenti per la vasca e il refugium
Cicala per prendere tutta la vasca devo stare a quella distanza..
Grazie Daniele e dibifrank
Odranoel i pesci e i coralli dopo mezz'ora erano in vasca.. Alcuni sopravvissuti al disastro di luglio, non avevo molta scelta..
------------------------------------------------------------------------
Cicala ho fatto tutto con garbo , prima il refugium era sotto vasca, 50 cm.. Poi gli ho messo dentro i cavallucci ed era un peccato non metterli a vista e ho portato il refu sopra, poi sfiga ha voluto che il refu perdesse e ho dovuto mettere al suo posto quel 100 cm curvo.. E a fianco il cubetto era x i poveri cavallucci che se il refugium fosse esploso non avrebbero più avuto casa.. E una volta che e' li o ci cresco il phyto ( nel dubbio sta già maturando) o ci faccio un dolce..
La moglie va addomesticata.. Non credere senza ritorsioni..
Cicala per prendere tutta la vasca devo stare a quella distanza..
Grazie Daniele e dibifrank
Odranoel i pesci e i coralli dopo mezz'ora erano in vasca.. Alcuni sopravvissuti al disastro di luglio, non avevo molta scelta..
Cicala ho fatto tutto con garbo , prima il refugium era sotto vasca, 50 cm.. Poi gli ho messo dentro i cavallucci ed era un peccato non metterli a vista e ho portato il refu sopra, poi sfiga ha voluto che il refu perdesse e ho dovuto mettere al suo posto quel 100 cm curvo.. E a fianco il cubetto era x i poveri cavallucci che se il refugium fosse esploso non avrebbero più avuto casa.. E una volta che e' li o ci cresco il phyto ( nel dubbio sta già maturando) o ci faccio un dolce..
La moglie va addomesticata.. Non credere senza ritorsioni..
:-D:-D:-Dmi sa che ti dovrebbero far pubblicare un articolo sul portale "manuale per il perfetto marito acquariologo"....................
è un mondo difficile..mi sto organizzando per fare una vasca su tutta la parete, ma sarà dura...e quasi impossibile...quasi...
Le rocce le hai appoggiate sulla sabbia?
occhio che se continui così tua moglie per cena alla sera ti da del granulato della shg............:-D:-D:-D
Nel senso che le hai lanciate?
Tanto cucino io..
Aland nel senso che non ci ho pensato troppo le ho messe di punta più possibile e. Quanto sono affondate chissenefrega..
giangi1970
21-01-2011, 17:27
Bella Marco....
Una sola cosa....ma dove cacchio hai messo quella Fungja...con tutta la sabbia che hai la metti sulla rocciata????
Lo so solo che si riempe di sabbia se la metto li'.. Maledette alghe e' una guerra.. Hai visto la medusa?
Per favore chi guarda la vasca puo' scrivere sul topic ufficiale (ripopolo con 100w...) in modo che se interessati agli aggiornamenti vi arrivino dal topic ufficiale.. Grazie..
giangi1970
21-01-2011, 17:53
Per essere partito in fretta e un po' alla carlona direi che va tutto per il meglio....
Poi diciamocelo....non e' che ti sei risparmiato....ci manca solo che colleghi una vasca per la riproduzione dei pagliacci...una per kauderni e una per gamberetti e sei a posto....
Lascia perdere quamdo avevo l'altro refugium, il mio attuale da 100 litri e' stato x un po' vasca x. Sole anemoni e pagliacci, troppi Acquari separato sono difficili da gestire.. Almeno così e' un blocco unico.. Comunque se mio figlio smette di svuotare i barattoli di arterie liofilizzate im vasca spero che le alghe mi abbandonino a favore delle coralline ..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |