Entra

Visualizza la versione completa : ricambi Bubble magus, Aiuto!!! Urgentissimo

33nummelin
20-01-2011, 22:45
Ciao a tutti,

mi si è rotto il pistolino dove si attacca il tubo per il tiraggio dell aria

impossibile estrarre il pezzo rimasto dentro.

devo trovare tutto il pezzo, per capirci, il pezzo cilindrico dove poi viene risucchiata l acqua dalla pompa, qualcuno sa dove posso reperirlo???

grazie infinite

Abra
20-01-2011, 23:00
33nummelin...prendi una punta trapano della stessa dimensione del foro,buchi così togli anche quello dentro,trovi un pezzo di canna della stessa misura un goccino di attack o tangit e hai fatto ;-)
Che modello è ?

33nummelin
20-01-2011, 23:29
ciao, e il bm 150

Abra
20-01-2011, 23:37
quindi dovresti avere un aquabee,prova a fare come ti ho detto,così dovresti riuscire ad aggiustarlo.
Se lo hai preso fuori italia mi sà che il ricambio lo devi prendere sempre all'estero,se invece è di provenienza italiana senti Oriens se ha il ricambio.
Comunque con pazienza vedrai che te lo sistemi da solo senza grosse difficoltà ;-)

33nummelin
20-01-2011, 23:44
ciao, l ho preso in italia da aquarium coral reef.

Per il forare l unico problema è che si tratta di una doppia memebrana, cioe un cilindro nell altro cilindro ed andrebbe bucato solo il primo, infatti l aria dovrebbe passare in una fessura di 1 mm tra i due cilindri.

comunque provo a vedere da oriens

grazie

Abra
21-01-2011, 12:22
Se lo hai preso da Giangi...prima senti lui magari in casa ha il ricambio ;-) si hai ragione so come è fatto,ma se vai pianino riesci ad aggiustarlo ugualmente.