Visualizza la versione completa : Impianto osmosi
Manuspsl
20-01-2011, 21:49
Raga mi consigliate un impianto d'osmosi ,sono entrato nel sito Forwater ma onestamente con tutti i modelli che ci sono e le differenze di prezzo mi viene la confusione #24 Consigliatemi il modello che usate voi grazie..:-))
Raga mi consigliate un impianto d'osmosi ,sono entrato nel sito Forwater ma onestamente con tutti i modelli che ci sono e le differenze di prezzo mi viene la confusione #24 Consigliatemi il modello che usate voi grazie..:-))
Io uso questo.
http://www.forwater.it/product_info.php?cPath=300_360&products_id=3160
In linea a 4 stadi. 20 lt d'acqua prodotti in poco più di 2 ore e mezza.
E ci tiro avanti 3 acquari (450 lt tra tutti e tre) tranquillamente.
Sono soddisfatto.
RUTHLESS86
21-01-2011, 01:34
scusa ma non sono un po pochi 20 litri di acqua in un ora emmezza??? Quanta pressione ti da il manometro???
manu prendi un semplicissimo impianto a bicchieri da 50o 75 a 3/4 stadi!!! basta che abbia il manometro e il tds che e importante vedere il valore dell'acqua che esce!!
scusa ma non sono un po pochi 20 litri di acqua in un ora emmezza??? Quanta pressione ti da il manometro???
manu prendi un semplicissimo impianto a bicchieri da 50o 75 a 3/4 stadi!!! basta che abbia il manometro e il tds che e importante vedere il valore dell'acqua che esce!!
Beh, la Forwater lo da per 190 lt al giorno (intese cioè 24 ore).
Facendo due conti (190 diviso 24) viene 7 lt all'ora.
La pressione è quella dell'impianto di casa, credo tra i 3 e i 4 bar.
L'impianto è piccolino in effetti, quelli a bicchieri produrranno sicuramente più acqua, ma costano di più.
RUTHLESS86
21-01-2011, 13:37
perdonami davy...non avevo visto il tuo link con il modello!!
Manuspsl
21-01-2011, 14:46
Grazie per i consigli :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |