PDA

Visualizza la versione completa : che mazzata smontare!!!!!!!!!

vapao
20-01-2011, 19:43
ebbene si

un po per questo schifosissimo lavoro che non riesco a trovare un po per una serie di vicissitudini personali alla fine ho dovuto buttare giù il rospo e ho deciso di mettere l'annuncio di vendita.
sebbene si tratti di un semplice nano da 30L dopo 4 anni è stata durissima prendere una decisione simile,anche perchè propio nei momenti difficili una passione del genere ti permette di staccare un pò la mente.
non so se è stata più dura dare un prezzo ad animali che seppure di poco valore mi hanno accompagnato per 4 lunghi anni o cominciare a immaginare le giornate senza quegli appuntamenti inderogabili che ogni acquariofilo ha con la propia "creatura".

mamma mia che tristezza -43-43

giuseppe rametta
20-01-2011, 19:52
mi dispiace ma, purtroppo, ad oggi, trovare un lavoro è una vera e propria chimera..sei sicuro di smontare?ho visto i tuoi animali sul topic e sono veramente in ottima forma...bellissima la trachy...ne cerco una io da tantissimo tempo...

RUTHLESS86
20-01-2011, 23:04
Secondo me tra due mesetti parti con un 400 litri!!!:-D

ALGRANATI
20-01-2011, 23:22
ma come smonti porca puttana??

Abra
20-01-2011, 23:27
ebbene si

un po per questo schifosissimo lavoro che non riesco a trovare un po per una serie di vicissitudini personali alla fine ho dovuto buttare giù il rospo e ho deciso di mettere l'annuncio di vendita.
sebbene si tratti di un semplice nano da 30L dopo 4 anni è stata durissima prendere una decisione simile,anche perchè propio nei momenti difficili una passione del genere ti permette di staccare un pò la mente.
non so se è stata più dura dare un prezzo ad animali che seppure di poco valore mi hanno accompagnato per 4 lunghi anni o cominciare a immaginare le giornate senza quegli appuntamenti inderogabili che ogni acquariofilo ha con la propia "creatura".

Mi spiace.....ma meglio sistemare il resto,che una vasca sei sempre in tempo a rifarla,in bocca al lupo per tutto ;-)

cicala
20-01-2011, 23:47
stringi i denti .....testa bassa prendi la rincorsa e spaccali tutti vedrai che fra poco riparti ..........

daniele1982
21-01-2011, 00:19
Tanto fai passare 4 mesi e ritorni tra noi :-D
Ci siamo passati tutti

GROSTIK
21-01-2011, 00:23
ebbene si

Mi spiace.....ma meglio sistemare il resto,che una vasca sei sempre in tempo a rifarla,in bocca al lupo per tutto ;-)

giustissimo #36#

RobyVerona
21-01-2011, 00:25
Mi dispiace sempre un sacco leggere di persone che smettono, piccolo o grande non importa perchè dietro c'è sempre la stessa passione. Ti auguro di risolvere tutti gli altri problemi, lavoro in primis, e quando sarà passata la buriana ti aspettiamo con una nuova creatura.

odranoel
21-01-2011, 01:31
ebbene si

Giusto Giusto......la vasca è un hoby e poi lo poi il lavoro viene prima di tutto.....adesso alza la testa e pensa che tutto questo è in bataglia da vincere.....adesso toca solo a te vincerlà forza...
Abbraccio e in boca al luppo

Marco Andena
21-01-2011, 03:13
se appena puoi..non smontare...ma se propio devi........sono sicuro che ripartirai alla grande!

vapao
21-01-2011, 12:42
beh ragazzi.....grazie a tutti per l'incoraggiamento.

ieri sera quando ho dato il via all'annuncio sul mercatino è come se mi avessero tirato un cazzoto in pieno stomaco.
la cosa che mi spiace di più è che non lo faccio perchè demotivato o stanco,tenete conto che fino a qualche giorno fà cercavo soprattutto un lavoro attinente al settore.
sarebbe stata una esperienza che avrei fatto anche sottopagato o da pendolare ,ma il periodo è quello è......

Brig
21-01-2011, 14:03
non so se è stata più dura dare un prezzo ad animali che seppure di poco valore mi hanno accompagnato per 4 lunghi anni

se vuoi posso PROVARE a tenertene alcuni io...

vapao
21-01-2011, 15:30
ti ringrazio brig ma non so ne se ne quando potrò riiniziare.
e soprattutto viste le difficoltà lavorative non so nemmeno se resterò a lungo qui a pisa o toccherà spostarmi.

Brig
22-01-2011, 02:06
beh....

io non dovrei aver problemi a tenerli per tempo indefinito... mi riempiono la vasca e basta XD quindi mi danno un falso senso di pienezza XD (unica cosa che mi da fastidio sono i ciano, sennò lunedì ero da te a fare sacchettate da farti controllare ogni volta che vuoi)....

per il trasloco... beh prima o poi tornerai a qualche congresso di livorno/cena viareggina no? allora riavrai tutto XD

vapao
22-01-2011, 13:21
per quanto riguarda i congressi-cene certo non mancheò così come continuerò a frequentare il forum con assiduità anche perchè prima o poi "..adda passà a nuttata..." e allora ricomincio come si deve.

speriamo in un periodo migliore.

Brig
22-01-2011, 13:41
e allora ecco trovata la soluzione XD

però tieni conto dei ciano... al max senti qualcun'altro, ma io ci sono XD

pupazzino
22-01-2011, 13:48
Ci si affeziona anche ad oggetti, figurarsi a qualcosa di vivo. Mi spiace molto che smetti, vedrai che è un periodo e poi ritorni più di prima.

vapao
22-01-2011, 13:57
brig ho dimanticato la parte in cui dico che ho anche bisogno di soldi,raggione primaria per la quale vendo.finora ho il 70% della roba prenotata,da domani si inizia a dar via la roba.
cmq per il problema ciano tra poco ti mando un mp.

sohal66
22-01-2011, 14:06
In bocca al lupo per il tuo futuro, che è la cosa principale. -28