Visualizza la versione completa : Cacatuoides VS Red Crystal
Vansaren
20-01-2011, 17:19
........... -_-" sarà pur sempre un predatore ok....e sono passati mesi da che li ho, ma che mi si mangiasse una red crystal non l'avevo messo in conto. Una scena impietosa, credevo sarebbe morto soffocato.
Forse ama il cibo di lusso, forse era una red crystal con parenti del maryland mah-28d#
Ma perchè avevi dubbi? Io ho messo per problemi di spazio dei cacatuoides di 2 mesi nel caridinaio, anche così piccoli, rischiavano di soffocare mettendosi in bocca le red-cherry, ho dovuto toglierli al volo.
Vansaren
20-01-2011, 23:05
E direi che avevo dubbi, è come dire che una golf gti ha raggiunto e superato una ferrari su un circuito nascar. In sette mesi non ci sono mai stati i presupposti perchè avvenisse, infatti mi rammarico di non aver visto come ha fatto.
CsillagSarki
23-01-2011, 02:03
l'altro maschio che avevo se le pappava eccome, invece quello che ho ora ci passa affianco senza neppure notarle, bohhhhh, sarà questione di intelligenza, o di gusti XD
Vansaren
23-01-2011, 03:40
Anche questo ci passa a fianco, ci è sempre passato a fianco. Oggi però l'ho beccatto con un'altra in bocca, deve essere cambiato qualcosa.
CsillagSarki
23-01-2011, 17:25
le avrà assaggiate per sbaglio e avrà capito che erano commestibili :)
di red cherry io ne ho una quindicina tutte grandi con 2 apisto c.
fino ad oggi li ho sempre visti ignorarsi
allora siamo a rischio?
Nella sezione crostacei c'è un topic in evidenza con la compatibilità pesci vs crostacei, forse sarebbe opportuno dargli una letta.
I ciclidi in natura si nutrono di crostacei, metterli nella vasca significa essere rimporverati, dai pesci, di non aver dato loro la salsa rosa.
Vansaren
28-01-2011, 16:23
Avevo letto sui forum inglesi dei crostacei come una delle componenti della dieta, ma quando si parlava di shrimps si parlava di artemia, adesso mi sono aggiornato ty
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |