Visualizza la versione completa : Un lumino nell'oscuritą?
Si parla sempre di brutte notizie dal mondo animale (uccelli morti, pesci morti, inquinamento, ecc), ma sfogliando qua e lą ho trovato questa ....
che ne pensate? C'č speranza per questo bellissimo pianeta? #22
http://www.nationalgeographic.it/dal-giornale/2011/01/20/foto/il_ritorno_della_fenice#171006/1/
ricky mi
20-01-2011, 15:08
speriamo!:-))
RobyVerona
20-01-2011, 19:06
Speriamo... In Maldive lo scorso anno gią si vedeva mooolta differenza rispetto al 2004, la natura cammina alla grande se non ci si mettono i bastoni tra le ruote.
La natura č strabiliante..riesce a ritornare vigorosa e forte dopo eventi disastrosi.. spero che prima o poi anche l'essere umano riesca a considerare che tutto ciņ che ci circonda č molto pił importante di tutte le cose che ci siamo inventati e di cui non riusciamo a fare a meno, quando a meno se ne potrebbe fare..
Spero che la natura continui a risorgere dalle ceneri dei casini che continuiamo a combinare..
pupazzino
20-01-2011, 19:34
Poichč l'uomo in fin dei conti č esso stesso parte degli equilibri naturali, chissą che non fosse tutto previsto fin dall'inizio. Chissą se Darwin essendo ancora in vita, dovesse scrivere nuovi capitoli sul processo evolutivo, con protagonista l'uomo....
Sono troppo buono? Bo forse, sicuramente dal piccolo della nostra insignificanza in termini temporali, ci staimo impegnando molto per modificare gli equilibri.
Credo che ci sono molti dubbi di carattere etico e scientifico su chi ha creato tutto, ma ainoi, ci sono ben pochi dubbi su che č il distruggitrore. #12
ALGRANATI
20-01-2011, 23:20
da quelle foto non si capisce una mazza se non che i pesci sono vivi.
Omar Rold
20-01-2011, 23:37
Se č vero..e a questo punto lo spero tanto č una notizia grandiosa! ;-)#25#25#25
Vero Matte, ma si vedono anche dei bei coralli anche se solo in un paio di foto!! :)
I pesci angelo sono belli, e quelli si nutrono di coralli!! :)
Certo si puņ anche pensare che le foto siano state fatte in un altro luogo .... ma voglio credere che ci sia un limite di malignitą!! :)#36#
ALGRANATI
21-01-2011, 09:44
verissimo...č bello crederci;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |