Visualizza la versione completa : Di ritorno da Milano
veliero73
15-01-2006, 21:29
Che dire ragazzi sono stato benissimo ho passato tre giorni indimenticabili, mi sono divertito come un pazzo, ho conosciuto delle persone simpaticissime e delle ragazze davvero bellissime, sono sempre più onorato di fare parte di questa grande famiglia ;-)
Un grazie particolare a Bardak e alla sua splendida fidanzata Giovanna, che ci hanno fatto passare un sabato sera stupendo...
e un enorme ringraziamento al grande Ax che ci ha fatto visitare Milano e ci ha fatto conoscere la sua storia facendoci fare il giro turistico della città... MARIO SEI GRANDE :-D
Beato te Veliero.....la prossima volta giuro ke ci sarò ank'io!!!! nn hai qualke foto da postare???
veliero73
15-01-2006, 21:44
Le foto ce le ha Wind speriamo che le posti prima possibile ;-)
la prossima volta giuro ke ci sarò ank'io!!!!
Devi esserci per forza più siamo e più ci divertiamo ;-)
tutte le volte ke organizzate un raduno ho sempre dei super impegni ke nn posso disdire!!! Nn vedo l'ora di vedere le foto!! :-)) :-))
Nightsky
15-01-2006, 21:50
Che dire ragazzi sono stato benissimo ho passato tre giorni indimenticabili, mi sono divertito come un pazzo, ho conosciuto delle persone simpaticissime e delle ragazze davvero bellissime, sono sempre più onorato di fare parte di questa grande famiglia ;-)
Un grazie particolare a Bardak e alla sua splendida fidanzata Giovanna, che ci hanno fatto passare un sabato sera stupendo...
e un enorme ringraziamento al grande Ax che ci ha fatto visitare Milano e ci ha fatto conoscere la sua storia facendoci fare il giro turistico della città... MARIO SEI GRANDE :-D
quoto :-)) :-)) :-)) :-)) :-)
anchio mi sono divertita come una pazza! :-)
pero' mi scoccia che avete offerto sempre tutto -.-'''' mi sento un approfittatrice....
eh si grazie ad Ax(mario) ^^' , ma si è scordato dei navigli o nn ci ricordiamo di esserci passati? :-D
e adesso dico addio al rum oltre che alla tequila #07
PS era buono il cioccolato? :-D
ne portero' ancora la prossima volta ^^' (anche xke' nn tutti l'hanno ricevuto sorry -.-, cmq i conti erano quasi giusti, ho preso 16 tavolette (1,6kg :-D )
veliero73
15-01-2006, 21:52
pero' mi scoccia che avete offerto sempre tutto -.-'''' mi sento un approfittatrice....
non scherzare Blu... e poi i veri cavalieri fanno questo ;-)
Nightsky
15-01-2006, 21:56
mmh terro i soldi x roma vaaa bene :-D
rucefilo
15-01-2006, 23:02
qualche racconto no eh? :-))
Blu_deep
15-01-2006, 23:08
PS era buono il cioccolato? :-D
Era molto buono!! -11 Grazie Blu. ;-)
Per sdebitarmi la prossima volta che vieni da queste parti ti faccio fare un bel giro in moto.
io non l'ho ancora assaggiato lo tengo per i momenti di sconforto e astinenza da cioccolato :-))
wyatt136
15-01-2006, 23:20
la prossima volta voglio esserci anche io....caspita pero siracusa roma.... -28d# -28d#
The Wizard
16-01-2006, 00:29
ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I
In PRIMIS, BARDAK, AX, sono ONORATISSIMO DI AVERVI CONOSCIUTI...
poi.... W il RUM & PERA!!! -ROTFL- ... ragazzi se non reggete l'alcool non bevete se no poi finite alle 03.00 di notte a girare per Monza come dei pazzi!!
Che dire... un week-end con i fiocchi.. sono tornato a Roma con molti amici nuovi,e qualche pescetto in più: i CARACIDI di Stefano1963, che ringrazio visto che se non era per lui non parcheggiavo la macchina! :-D, un Botia da circa mezzo chilo (il secondo è deceduto durante il viaggio #07 #07 ) e 4 magnifici Altum :-)) !!!
Per il resto... aspetto di essermi riposato... sapete... ho qualche sassolino da togliere dalle scarpe...
ganjaman
16-01-2006, 00:36
bellissima giovani la prossima volta ci sarò anche io!
rucefilo
16-01-2006, 00:44
io ho avuto la sfortuna di beccare proprio la settimana che ero a piedi.. #07
vorrei vedere delle fotoooooooo :-))
The Wizard
16-01-2006, 00:55
Ragazzi per le foto aspettate domani... sono troppo stanko per mettermi a giocare con la macchina fotografica...
Nightsky
16-01-2006, 00:59
noo è morto un botia?
:-(
vabbe' che quei pesciacci nn li sopporto ^^'''
gli altum mega rendevano #36#
The Wizard
16-01-2006, 01:09
Blu Lady, tutto bene il tragitto fino a casa? :-)
Spero di si...
per le altre questioni... lascia perdere... io evito di rispondere (a meno che non mi si chieda "apertamente") e mi godo il ricordo di questi 3 giorni! :-))
Blu Lady,
e ma non sei mai contenta........... e se paghi, perchè paghi.......... se non paghi, perchè non paghi........... insomma!!! :-D :-D
]Blu Lady,
PS era buono il cioccolato?
ottimo!!
non ha fato in tempo ad arrivare a casa #18
dei romani che dire #24
sono proprio romani :-D :-D
alla buona, simpatici subito amiconi :-D
la serata è stata molto piacevole, ho anche avuto modo di conocsere dei nuovi utorni come Blu_deep e krathos.
la cena com'è andata??
a quando le foto??
ps.
mi dispiace per l'equivoco che c'è stato con kain.
non te la prendere sono sicuro che è stato un malinteso e spero di rivederti alla prossima cena ;-)
Ma di che equivoco state parlando? #24 #24
Kain,
Ma di che equivoco state parlando?
che non sei riuscito ad avere info sulla cena #24
ahhhh bhè ma non c'è problema, non ero il benvenuto qundi meglio così :-))
Blu_deep
16-01-2006, 13:17
Anche a me ha fatto piacere conoscervi di persona. :-)
...sono stato benissimo ...la compagnia era ottima ....peccato non poter venire anche alla cena ...ma la moglie ....è figli ...hanno la precedenza ...eppoi avevo un impegno importante !!!
Ma almeno sono riuscito a conoscere quei 2 matti ..e non è da tutti !!! :-D :-D :-D
ringrazio tutti anche io per l'ottima serata !!! :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
il cioccolato di Blu pare fosse ottimo.
dico pare perche' io non ho fatto nemmeno in tempo a vederlo che e' finito in bocca ai miei pargoli !!!!!!!!!!!!!!
ma la loro mamma non gli da da mangiare mentre io sono a Milano a divertirmi ????? domanda da non porsi !!!!!!!!!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Stefano1963
16-01-2006, 14:22
Io ho partecipato alla serata di venerdì e a parte aver conosciuto le bellissime, simpatiche e intelligenti Blu e Milly (in rigoroso ordine alfabetico) ho avuto il piacere di rivedere Windboy, Esox, Klinsky, Barda e quello di conoscere Pisolo, Woodoo, Veliero, Krathos e Bludeep persone simpatiche e competenti.
Sabato sono rimasto a casa a causa dell'influenza e non ho potuto condividere un'altra giornata itinerante (e mi sono perso Ax...). Sarà per la prossima.
Blu il cioccolato, ha fatto appena in tempo ad arrivare a casa :-D :-D :-D
il cioccolato era ottimo, e la compagnia pure!!
peccato che stessi male (ancora adesso sto ale cozze)....
se a qualcuno viene l'influenza può ringraziarmi :-)) :-)) :-))
Nightsky
16-01-2006, 16:14
mi è venuto un leggero mal di gola sabato notte, x il freddo credo...ma poi passato tutto :-D
no basta, ho fatto gia' 2 raffreddori sto inverno :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |