Visualizza la versione completa : Roma cerco Ctenochaetus
periocillin
20-01-2011, 10:06
qualcuno di voi sa dove trovarlo?
cerco uno dei tre
- Strigosus
- Hawaiiensis
- Tominiensis
grazie
I primi 2 sono abbastanza comuni, il terzo forse un po' meno.
Qualunque negoziante te li può procurare se li ordini ;-)
periocillin
21-01-2011, 10:12
veramente credevo che il Hawaiiensis era difficile da trovare !!!!!
il problema è che a viterbo c'è solo un negozio ma non è un granchè, provo a chiedere
periocillin l'hawaiensis effettivamente non si vede spesso nei negozi, ma nei circuiti degli importatori è un pesce molto movimentato.
L'hai visto anche in livrea adulta? per quanto bello in livrea giovanile, da adulto diventa molto meno attraente... IMHO ;-)
periocillin
21-01-2011, 10:36
si mi piacciono i primi due che ho scritto, conosci un negozio online dove posso trovarlo?
si mi piacciono i primi due che ho scritto, conosci un negozio online dove posso trovarlo?
Di negozi che vendono pesci on line ce ne sono molti, ma non avendo mai comprato del vivo per corrispondenza, non mi sento di consigliartene nessuno . Preferisco vedere di persona prima di acquistare.
Magari se ti fai un giro a Roma di bei negozi forniti ce ne sono sicuramente.
periocillin
21-01-2011, 10:42
che negozi mi consigli, cosi eventualmete li chiamo e sento se lo hanno, io di solito mi fornisco da tropicalzoo a ciampino
Nel forum ci sono molti utenti di Roma e limitrofi.
Se apri un topic in "saper comprare marino" sono certo che riceverai molte risposte di ragazzi che conoscono bene i negozi in zona ;-)
periocillin
21-01-2011, 10:56
lo faccio subito. grazie
periocillin
21-01-2011, 11:01
consigliatemi dei negozi di roma fidati dove trovarlo o poterlo ordinare.
cerco uno dei tre
- Strigosus
- Hawaiiensis
- Tominiensis
grazie
odranoel
21-01-2011, 12:57
consigliatemi dei negozi di roma fidati dove trovarlo o poterlo ordinare.
cerco uno dei tre
- Strigosus
- Hawaiiensis
- Tominiensis
grazie
Ciao nella zona mia ci sono tantissimi però che ho visto dei belli animali e che vendono solo sclusivamente quando mangiano è il negozio Oltre natura ti lascio il numero loro 06/7802696 Parla con David dice che ti manda Leonardo che sono io ok a presto ciao
periocillin
21-01-2011, 13:02
grazie come posso lo chiamo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |