Visualizza la versione completa : Zeostart2 help me
quanto zeostart2 devo mettere al di per la mia vasca? (400l) sull'istruzioni del sito mi dice 1ml ogni 100l ma a me mi sembrano un pò troppe! a me pareva che si dovesse dosare perfino a gocce.
apetto consigli da chi utilizza questo metodo!graxxxxxxxxie
pagliaccio1
15-01-2006, 22:15
quanto zeostart2 devo mettere al di per la mia vasca? (400l) sull'istruzioni del sito mi dice 1ml ogni 100l ma a me mi sembrano un pò troppe! a me pareva che si dovesse dosare perfino a gocce.
apetto consigli da chi utilizza questo metodo!graxxxxxxxxie
ciao, propio  ieri  ho  iniziato  con  zeovit  la  mia  vasca  e  530L  netti  e  il  negoziante  da  cui  mi  sono  fornito  mi  a  fatto  iniziare  con  0,5 ml  di  zeostar2  ,  in  caso  di  neccessita  aumentero  gradualmente  fino  ad  ottenere  po4  e  no3  bassi.
ti  faro  sapere   ciao  riccardo ;-)  ;-)  ;-)  ;-)
http://www.zeovit.com/forums/showthread.php?t=1918
andateci piano
non scherzate 
se mal usato fa danni seri
ciao da blureff
Cavolo blureff ho dato un occhiata a questo sito oggi prima di sedermi a tavola ma non lo avevo trovato....grande! io utilizzo la fase C quella piu leggera inserisco 0,2 ml due volte al giorno.
un consiglio.....doso i 0,2ml ogni 12ore?
pagliaccio1
16-01-2006, 01:48
http://www.zeovit.com/forums/showthread.php?t=1918
andateci piano
non scherzate 
se mal usato fa danni seri
ciao da blureff
ciao  dona ,  ti  volevo  proprio  mandare  un  imeil  o  telefonarti  ho  lasciato  girare  x  un  po  ( circa  40  giorni )  la  vasca  nuova  intanto  che  aspettavo  la  sump  piu  grande.
ieri  mi  e  arrivata  cosi  ho  montato  il  tutto,  cosa  dici  io  sono  nella  fase  b  e  ho  seguito  tutto  alla  lettera dosando 0,5ml  al  posto di  1,2ml  di  zeostar2  al  massimo  aumentero  pianino  pianino .
lo  schiumatoio  e  una  bomba  xero  come  mai  se  do  troppa  aria vibra  un  po?
grazie  mille                              ciao  riki ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
 Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |