Visualizza la versione completa : Nuovi pesci da inserire!!! :)
Ryan Atwood
20-01-2011, 01:00
Ciao ragazzi...mi piacerebbe inserire una specie di pesce che faccia la sua bella figura nel mio acquario :)
Tutti i dati sul mio acquario potete guardarli nel mio profilo, ma per chi non avesse voglia di guardarli li posterò qui:
Una vasca artigianale da 110 litri netti con:
- 4 tetra mixcolor
- 10 tetra neon
- 6 rasbora
- 2 siamensis
- 3 corydoras
I valori sono questi:
ph: 6,4
gh: 4
kh: 5
no2: 0
no3: 25
La vegetazione è abbastanza folta, mi dispiace ma non vi so dire con precisione il nome delle piante :)
Spero che sappiate consigliarmi il pesce giusto da aggiungere al mio acquario :)
Paolo Piccinelli
20-01-2011, 09:14
io non aggiungerei altro, visto anche che hai i nitrati a 25...
ma i Gymnocorymbus ternetzi "MIX color" sono colorati artificialmente? -04 -04
se si cambia negozio.
io più che aggiungere qualcosa, sistemerei. via i due siamensis, vengono un pò grandi e non ci staranno nella vasca http://www.seriouslyfish.com/profile.php?genus=Crossocheilus&species=langei&id=1324
aggiungi altri due corydoras della stessa specie (di che specie stiamo parlando?)
poi se vuoi veramente fare le cose per bene, togli le 6 rasbore e porti a 20 i tetra neon.
i G. ternetzi se sono colorati artificialmente se ne andranno da soli...
Ryan Atwood
20-01-2011, 13:51
Riguardo i gymnocorymbus non saprei dirti se sono colorati artificialmente...comunque li ho da più da un anno e non mi hanno mai creati problemi...
i corydoras dovrebbero essere degli aeneus..mentre per i siamensis sono ancora piccoli e aspetto che diventino un po più grandi per spostarli nell'acquario di mio fratello..
è proprio sconsigliato aggiungere altro? :)
Cookie989
20-01-2011, 14:09
Colore originale:
http://www.tropicalreefer-aquarium.com/gonnella-gymnocorymbus-ternetzi-p-382.html
Un pesce colorato tende comuqnue a perdere colore con l'andare del tempo, inoltre per questi il tuo ph è un pochino basso, quoto Ale più che aggiungere pinnuti ne leverei #36#
------------------------------------------------------------------------
Ovviamente clicca sull'immagine per ingrandirla :-D è il primo link che ho trovato ;-)
Ryan Atwood
20-01-2011, 14:20
Ok grazie mille per la vostra disponibilità :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |