Entra

Visualizza la versione completa : Coral Aquarium - Bologna

NILO MOHAMMED
19-01-2011, 22:27
Come da titolo chiedo un Vostro parere per acquisti sullo stesso.
Premetto che dopo 2 ordini ,mi lascia a pensare.....

Gina
16-05-2011, 11:37
Scusa, ma non capisco cosa vuoi dire....

garth11
16-05-2011, 13:37
Mi sono trovato molto bene, seri e professionali. ANimali bellissimi. Cari purtroppo, pagato cynarina 120 euro

Riccio79
16-05-2011, 14:57
Mi sono trovato molto bene, seri e professionali. ANimali bellissimi. Cari purtroppo, pagato cynarina 120 euro

#30#30#30#30#30#30#30

Minchia!!! Ma sei pazzo??? Io l'ho pagata 40 euro e mi sembrava una follia....

garth11
16-05-2011, 15:53
Ha dei colori bellissimi...

periocillin
16-05-2011, 16:53
si ma per 120 euro deve fare pure il caffe e qualche servizietto !!!!!!!!!!

NILO MOHAMMED
16-05-2011, 22:26
Scusa, ma non capisco cosa vuoi dire....

Esattamente il fatto nei 2 ordini effettuati, e senza andare nei dettagli, il 1° ordine non avendo a disposizione per intero quello da mè richiesto e senza consultarmi mi è stato inviato per compensare lammanco altro animale di costo superiore a Loro dire.
Il 2° ordine tra altri animali un Salaria Fasciatus il quale poverino sembrava lessato(morto) tanto era bianco.
Ora, sarò stato sfortunato, ma sono 2 esperienze mai avute in altri siti on-line.
Non voglio mettere in dubbio la serietà della "Coral Aquarium-Bologna", ne ho sempre sentito parlare bene ed è propio per questo che ho inoltrato l'ordine presso loro, ma come detto sopra,evidentemente, sarò stato sfortunato.

garth11
17-05-2011, 16:22
si ma per 120 euro deve fare pure il caffe e qualche servizietto !!!!!!!!!!

in effetti l'ho presa per quello ma mi irrita...

Gina
18-05-2011, 21:27
Strano che non ti abbiano contattato per l'animale mancante! Anche io ho ordinato spesso da loro e una volta è capitato anche a me, ma mi hanno proposto un animale alternativo e di costo superiore come poi hanno fatto con te.
Per quanto riguarda la Salaria, può capitare che un animale muoia, ma tu non li hai chiamati per dirglielo? Sono molto professionali e seri in questo senso... avresti dovuto chiamarli!
------------------------------------------------------------------------
Sarebbe bello vedere le foto!....per vedere anche come sono, visto la differenza di prezzo!!!

alegiu
18-05-2011, 22:01
io da coral sono stato poco, alcune volte mi sono trovato bene altre meno, anche se poi ho risolto.

Gina ma tu sei la stessa Gina amministratore del forum di coral acquariun e definita braccio destro di Tiziano il titolare?
Questo è il link a cui mi riferisco: http://www.coralaquarium.it/description.asp

Se e così qualche volta ti avrò visto in negozio.