Visualizza la versione completa : Coral Aquarium - Bologna
NILO MOHAMMED
19-01-2011, 22:27
Come da titolo chiedo un Vostro parere per acquisti sullo stesso.
Premetto che dopo 2 ordini ,mi lascia a pensare.....
Scusa, ma non capisco cosa vuoi dire....
Mi sono trovato molto bene, seri e professionali. ANimali bellissimi. Cari purtroppo, pagato cynarina 120 euro
Riccio79
16-05-2011, 14:57
Mi sono trovato molto bene, seri e professionali. ANimali bellissimi. Cari purtroppo, pagato cynarina 120 euro
#30#30#30#30#30#30#30
Minchia!!! Ma sei pazzo??? Io l'ho pagata 40 euro e mi sembrava una follia....
Ha dei colori bellissimi...
periocillin
16-05-2011, 16:53
si ma per 120 euro deve fare pure il caffe e qualche servizietto !!!!!!!!!!
NILO MOHAMMED
16-05-2011, 22:26
Scusa, ma non capisco cosa vuoi dire....
Esattamente il fatto nei 2 ordini effettuati, e senza andare nei dettagli, il 1° ordine non avendo a disposizione per intero quello da mè richiesto e senza consultarmi mi è stato inviato per compensare lammanco altro animale di costo superiore a Loro dire.
Il 2° ordine tra altri animali un Salaria Fasciatus il quale poverino sembrava lessato(morto) tanto era bianco.
Ora, sarò stato sfortunato, ma sono 2 esperienze mai avute in altri siti on-line.
Non voglio mettere in dubbio la serietà della "Coral Aquarium-Bologna", ne ho sempre sentito parlare bene ed è propio per questo che ho inoltrato l'ordine presso loro, ma come detto sopra,evidentemente, sarò stato sfortunato.
si ma per 120 euro deve fare pure il caffe e qualche servizietto !!!!!!!!!!
in effetti l'ho presa per quello ma mi irrita...
Strano che non ti abbiano contattato per l'animale mancante! Anche io ho ordinato spesso da loro e una volta è capitato anche a me, ma mi hanno proposto un animale alternativo e di costo superiore come poi hanno fatto con te.
Per quanto riguarda la Salaria, può capitare che un animale muoia, ma tu non li hai chiamati per dirglielo? Sono molto professionali e seri in questo senso... avresti dovuto chiamarli!
------------------------------------------------------------------------
Sarebbe bello vedere le foto!....per vedere anche come sono, visto la differenza di prezzo!!!
io da coral sono stato poco, alcune volte mi sono trovato bene altre meno, anche se poi ho risolto.
Gina ma tu sei la stessa Gina amministratore del forum di coral acquariun e definita braccio destro di Tiziano il titolare?
Questo è il link a cui mi riferisco: http://www.coralaquarium.it/description.asp
Se e così qualche volta ti avrò visto in negozio.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |