Visualizza la versione completa : Altezza bicchiere Tunze 9002
AvioOtto
19-01-2011, 16:18
Salve, qualcuno sa dirmi quanto è alto il bicchiere di raccolta del Tunze 9002?
Vorrei comprarlo per montarlo all'interno del filtro di un acquario chiuso Sera Biotop Marin 130 unitamente a quello di serie che è un giocattolo. Se fosse troppo alto, dovrei indirizzarmi su uno schiumatoio Hydor SlimSkim di cui ho trovato pochissime recensioni e contrastanti.
Grazie in anticipo!
Dal livello dell'acqua nella vasca alla cima del bicchiere sono cm 13.5, sullo skimmer c'e' un segno per il corretto montaggio alla giusta altezza.
silvius76
19-01-2011, 19:54
Mi intrometto nella discussione per chiedere nel caso del 9002, qual'è il tirante massimo che si può avere per il montaggio delle skimmer ? ( prima che il bicchiere tocchi...nel caso si montasse sul lato con tirante )
O meglio qual'è la distanza tra la calamita e il bicchiere ?
Grazie
AvioOtto
19-01-2011, 22:48
Dal livello dell'acqua nella vasca alla cima del bicchiere sono cm 13.5, sullo skimmer c'e' un segno per il corretto montaggio alla giusta altezza.
Ti ringrazio. Purtroppo ho a disposizione solo 5 cm dal pelo dell'acqua al coperchio. Ho paura che devo trovare una diversa soluzione poichè penso che anche altri skimmer semiseri hanno bisogno di molta aria per il bicchiere.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |