Visualizza la versione completa : Problemi plafo t5/led AIUTO
Come da titolo ho problemi con una plafoniera Aqualiving vendutami da poco da un utente ap, dopo pochi giorni dal montaggio le ventole hanno smesso di funzionare senza motivo, il plc (non touch screen) impazzisce e non posso usare la plafo in modalità manuale, se collego la plafo a un timer il plc da i numeri. 2 neon non si accendono completamente ma sembrano delle strobo #07.
Non so che fare, nn posso mandare in manutenzione la plafo perchè nn saprei come illuminare la vasca.
Mi potete aiutare?
Dal difetto che lamenti sembra un problema di elettronica, di PLC che non comanda più l'uscita... #24
Ma da quanto tempo ha la plafo? è in garanzia? #24
contattare donato no? so che le prime plafo hanno avuto problemi di plc...che sia una di quelle?secondo me si.....e sempre se non ricordo male era da sostituire....
Anche sulle ventole qualche problema c'e' stato....
La plafo non credo sia in garanzia l'ho presa usata da uno del forum. Ora provo a contattare Donatowa con un messaggio privato sul forum, non so in che altro modo. Ma sostituire il plc lo puo' fare anche uno come me che non ne capisce nulla? uff
ALGRANATI
19-01-2011, 22:31
tieni conto, che in teoria, dovrebbe avere 2 anni di garanzia come tuttie le cose vendute a privati,.
tieni conto, che in teoria, dovrebbe avere 2 anni di garanzia come tuttie le cose vendute a privati,.
#36##36##36#
donatowa
20-01-2011, 09:54
Come da titolo ho problemi con una plafoniera Aqualiving vendutami da poco da un utente ap, dopo pochi giorni dal montaggio le ventole hanno smesso di funzionare senza motivo, il plc (non touch screen) impazzisce e non posso usare la plafo in modalità manuale, se collego la plafo a un timer il plc da i numeri. 2 neon non si accendono completamente ma sembrano delle strobo #07.
Non so che fare, nn posso mandare in manutenzione la plafo perchè nn saprei come illuminare la vasca.
Mi potete aiutare?
hai MP
ciao Donato
Maurizio Senia (Mauri)
20-01-2011, 10:06
contattare donato no? so che le prime plafo hanno avuto problemi di plc...che sia una di quelle?secondo me si.....e sempre se non ricordo male era da sostituire....
Anche sulle ventole qualche problema c'e' stato....
Quella Plafoniera lo tenuta quasi 2 anni e andava benissimo, sicuramente nei vari passaggi fra utenti qual'cuno la maltrattata.;-)
Mauri quindi "qual'cuno :-D" qualcuno "la:-D" l'ha maltrattata intendevi Alessandro? e poi la venduta a me? Non mi sembra il tipo! Io ho semplicemento inserito la spina nella presa...
Comunque non voglio mettere in dubbio la qualità del prodotto ma semplicemente risolvere i problemi, infatti Donato mi ha già contattato, è ha dato massima dispobilità. Ringrazio tutti dell'aiuto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |