Visualizza la versione completa : dubbio lumenarc IV
Salve a tutti
volevo sapere se un lumenarc IV è adatto ad una vasca 70x60x50 o mi ritrovo a doverlo tenere troppo basso e con la luce che mi esce sui lati.
Grazie
ALGRANATI
19-01-2011, 08:27
Mirco, secondo me un pochino ti uscirà ma nemmeno troppa......io lo prenderei oppure me ne farei fare uno su misura.
il prezzo è molto vantaggioso, consegna a mano,prodotto nuovo e con vetro borosilicato.
Allo stesso prezzo non compro manco il vetro.
Poichè il tutto và in una scocca, posso deviare la luce verso la vasca ed evitare che esca?
O comunque è molto sproporzionato ? (vorrei tanto trovare un lumenarc III a buon prezzo e poco ossidato :-( )
ciao
io il lumenarc IV l'ho usato sulla 80x50x50 che secondo me era piu indicato
ora sto allestendo una 70x60x55 come la tua e vado di lumenarc III mini, secondo me è perfetto
ciao.
tu sei propenso al normale o al mini?
monterai una 400 o una 250 ? magnetico?elettronico? se si che marca?
lumenarc 3 mini icecap 250w elettronico... probabilmente montero le XM 10.000 a meno chè non mi venga voglia di provare una luce nuova
lumenarc 3 mini icecap 250w elettronico... probabilmente montero le XM 10.000 a meno chè non mi venga voglia di provare una luce nuova
alla fine penso che utilizzero' anche io il lumenarc mini. Lo sto cercando sul mercatino ad un prezzo umano...
Per il ballast il mio negoziante usa i vertex, sembrano essere non malaccio...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |