Visualizza la versione completa : on-line piante
salve ragazzi, ho letto sul portale che qualcuno conosce ed usa spesso siti on-line non italiani per fare acquisti, nel mio caso mi servirebbero alcune piante... qualcuno conosce questo sito e sa dirmi se è sicuro? http://www.aquaristic.net/index.php?lang=1&cl=basket
inoltre se avete suggerimenti su altri siti dove potrei acquistare in modo sicuro,semplice e con prezzi competitivi è tutto ben accetto.
vi ringrazio in anticipo
Io ho comprato diverse volte da questo e mi sono trovato ottimamente.
http://stores.ebay.it/kraut67000
salve ragazzi, ho letto sul portale che qualcuno conosce ed usa spesso siti on-line non italiani per fare acquisti, nel mio caso mi servirebbero alcune piante... qualcuno conosce questo sito e sa dirmi se è sicuro? http://www.aquaristic.net/index.php?lang=1&cl=basket
inoltre se avete suggerimenti su altri siti dove potrei acquistare in modo sicuro,semplice e con prezzi competitivi è tutto ben accetto.
vi ringrazio in anticipo
Secondo me è lo stato dell'arte delle vendite on line #25 #25 #25
MI INtrometto..
invece un negozio on line serio per la piante ma italiano? che sia onesto e spedisca bene le piante me lo consigliate?
da aquaristic non è che arrivano già andate le piante per il lungo viaggio?
MI INtrometto..
invece un negozio on line serio per la piante ma italiano? che sia onesto e spedisca bene le piante me lo consigliate?
da aquaristic non è che arrivano già andate le piante per il lungo viaggio?
Da aquaristic le piante arrivano meglio di quando le compri al negozio sotto casa.
Sia chiaro che io non ci guadagno niente................................ :-D :-D :-D :-D
Vansaren
21-01-2011, 23:31
vi ringrazio in anticipo
Secondo me è lo stato dell'arte delle vendite on line #25 #25 #25
si ma delle vendite di piante secondo me resta sempre wasserflora#12
wasserflora se non sai il tedesco fa innervosire..=)
dunque giudima tu ci hai comprato più di una volta e mai un problema?
maradona69
22-01-2011, 02:15
Prova anche www.acquariomania.net
Vansaren
22-01-2011, 04:21
Mandi una mail in inglese e ti risponde in inglese, easy!:-)) e gli ordini via mail hanno il 15 o il 20% di sconto non ricordo
Io da aquaristik ho comprato un paio di volte, e lo farò nuovamente in questi giorni, certo col tedesco è un delirio, ma se mastichi un po di inglese il sito ha la doppia possibilità e loro rispondono indifferentemente in tedesco ed inglese, quando non congiuntamente.
Comunque se sono riuscito a modificare un ordine in corso io ci può riuscire chiunque :-D :-D :-D
GIUDIMA mi hai convinto mi sa....ordino da aquaristic...
dunque mi garantisci che le piante arrivano belle e in poco tempo?le spese di sped sono 6 euro vero?
GIUDIMA mi hai convinto mi sa....ordino da aquaristic...
dunque mi garantisci che le piante arrivano belle e in poco tempo?le spese di sped sono 6 euro vero?
Bello... io ho solo riportato quello che è stato il servizio offerto a me........
Le spese sono 12 e rotti euro.
Da a.net acquistato spesso e come han riferito altri sono molto seri.
L'unica volta che non mi son piaciuti...sulle piante !! :-D Sarà che da me impiegano 48h per consegnare...ma la qualità delle piante non mi piacque granchè :-)
e-commerce91
25-03-2011, 23:27
mi accodo anche io , facendo una piccola recenzione...ho ricevuto stamattina il pacco da aquaristik
ho acquistato da loro 3 piante( cabomba, rotala macrandra, pogostemon helferi) seachem trace, è un magnete per il vetro...
facendo due conticini, se avessi preso tutto in negozio avrei speso di piu di quanto ho speso da aquaristik (sped. compresa)
la spedizione è stata super veloce, io abito a palermo, e la merce è arrivata al 3 giorno di mattina... purtroppo nemmeno il paccocelere1 consegna cosi velocemente -.-
l'imballaggio era perfetto.. hanno utilizzato uno scatolo molto grosso per poca merce...
l'unica cosa di cui non sono rimasto soddisfatto era la qualità delle piante... la rotala aveva molte foglie marce, nere, e il resto tutte rovinate, mentre il pogostemon era piccolissimo.... la cabomba era in ottimo stato invece... per quanto riguarda la quantità, era normale, sia la macrandra che la cabomba erano 8 steli per mazzetto...
se dovessi acquistare del materiale tecnico, riutilizzerò il sito. ma mai piu per le piante... un motivo per cui le vendono a 1,8-3€ € c'è---
e-commerce91 le spedizioni da Italia verso le isole sono garantite da quasi tutti i corrieri in 2 giorni tra l'altro, invece che in 3 e per le piante conta molto, fidati.
Non giudico i concorrenti per carità, anzi... però l'ultima tua frase è esemplificativa...
ciao!
Fabio
Johnny Brillo
26-03-2011, 00:26
Su internet ho trovato anche questo sito:
http://www.extraplant.com/aquariumplants.html
Non l'ho mai provato di persona, almeno non per adesso. Però c'è una scelta infinita di piante anche abbastanza rare.:-))
Alessandro1
26-03-2011, 11:29
Ragazzi io ho trovato un escamotage (Paroloni!!) per ovviare al problema del tedesco... usando il browser google chrome quando si entra in siti scritti in diverse lingue c'è un'opzione che te li traduce interamente!! Chiariamoci la traduzione non è impeccabile... ma cmq si riesce a comprendere tutto!
e-commerce91
26-03-2011, 14:50
e-commerce91 le spedizioni da Italia verso le isole sono garantite da quasi tutti i corrieri in 2 giorni tra l'altro, invece che in 3 e per le piante conta molto, fidati.
Non giudico i concorrenti per carità, anzi... però l'ultima tua frase è esemplificativa...
ciao!
Fabio
fabio è vero, ma la velocità di spedizione dipende molto anche dal tipo di contratto che ha il negozio con la ditta di trasporto. ho detto solo che onestamente mi aspettavo che dalla germania le cose mi sarebbero arivate in 4-5 giorni e invece sorpresa..... anche perchè comprando in molti siti online italiani le cose mi arrivavano anche dopo 3 giorni ... (ovviamente non mi permetto di parlare del servizio che offri tu, perchè ancora non l'ho provato e spero di provarlo in futuro ;) )
come ho gia detto se dovessi ricomprare da loro( aquaristik) non lo farò mai piu per le piante..
comunque si, il detto "quanto spendi mangi" viene sempre ribadito... il mio negoziante di fiducia vende le piante divise in 2 acquari .. la vasca con piante "anubias" che vende a circa 5€ cad. e la vasca "tropica" che vende a 8€ a vasetto...provate a confrontare una pianta tropica con un'altra di qualsiasi marca...non c'è paragone...
giuseppe
Farò la voce fuori dal coro ma io mi sono trovato molto bene rimenendo in Italia e comprando da un ragazzo che si chiama Massimo Iannella (alcuni di voi sicuramente lo conosceranno) e ha pure un sito (www.rareaquaticplants.com).
Ha molte specie insolite nonchè alcune rare e alleva anche caridine; è un appassionato come noi e quindi mi sono fidato.. e non mi ha deluso infatti. Le piante sono arrivate in ottimo stato, bellissime e sicuramente non ha risparmiato sulla quantità anzi.. su 6 piante ordinate, mi ha regalato altre 5 specie!
Johnny Brillo
26-03-2011, 18:11
Anch'io ho comprato sul mercatino di AP e mi sono trovato benissimo, però quando si tratta di comprare piante in gran quantità e magari anche della stessa specie ci si può rivolgere solo a negozi.
Poi hai perfettamente ragione Vendita quando dici che per trovare piante anche molto rare ci si deve rivolgere inevitabilmente ad appassionati come Massimo Iannella o altri che trovi anche qui su AP.:-)
e-commerce91
26-03-2011, 20:10
si anche io acquisto sempre da massimo Iannella ;) e lo posso consigliare a tutti..
soprattutto per il fatto che alleva specie che i vivai non trattano..
Su internet ho trovato anche questo sito:
http://www.extraplant.com/aquariumplants.html
Non l'ho mai provato di persona, almeno non per adesso. Però c'è una scelta infinita di piante anche abbastanza rare.:-))
ho comperato da loro. Piante bellissime. 1 settimana per ricevere in Gennaio ma per problemi meteo in Italia.
Wasserflora, sito in tedesco, con un po di pazienza e google traslator fai tutto.
spedisce il lunedi e il mercoledi, pacco perfetto dopo 2 giorni, piante belle, in forma, e abbondanti.
controllare l'effettiva presenze della piante richieste prima di fare l'ordine.
Parlano perfettamente in inglese.
io acquistando da acquariomania mi sono trvato molto bene, spedizione in 24 ore e cabomba arrivata perfetta
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |