Visualizza la versione completa : chi sei....
avanti nessuno lo fa chi sei assimoco...come mai vieni fuori solo ora e blu e la tua vittima preferita?
gi.an.nin
15-01-2006, 16:38
Ma sai che son curiosa anch'io?..... #24
Jalapeno
15-01-2006, 16:39
Sentiamo cosa ne dice Blu se è in ascolto.... secondo te chi è?
anche io sono curiosa #36# ma figurarsi se risponde!!!! :-)) :-))
ilabruna
15-01-2006, 16:58
a me viene in mente solo una persona che possa rodersi così tanto per blu che sola soletta si diverte, va a milano e incontra un po' di persone tra cui windboy, ma non faccio nomi... :-)
Jalapeno
15-01-2006, 17:00
Si? se sei convinta falli sti nomi... però vediamo di non parlare ancora di sta cena perchè la daremmo vinta a chi vuole che se ne parli.....
Jalapeno
15-01-2006, 17:01
Mi sa che Blu non è connessa altrimenti sarebbe intervenuta.
a me viene in mente solo una persona che possa rodersi così tanto per blu che sola soletta si diverte, va a milano e incontra un po' di persone tra cui windboy, ma non faccio nomi... :-)
noooo!!!!, se è quello che credo io non penso -28d# o almeno lo spero per lui.......ma nooooo -28d# -28d#
Jalapeno
15-01-2006, 17:10
Bhe le possibilità sono 3: un troll ben informato che aspettava il momento giusto per trollare oppure è chi pensate voi oppure è un utente silenzioso al quale sono girati i cosiddetti perchè voleva andare alla cena.
appoggio Bakalar ma sarei più propensa per la 1° o la 3° ipotesi #36# #36#
ilabruna
15-01-2006, 17:15
se si parla della cena o meno a me poco importa, in genere non faccio qualcosa solo per darla/non darla vinta a qualcuno.
Di certo mi dispiace averla mancata ma spero di rifarmi. Per quello che so io è vero che non c'era niente di stabilito e certo al 100%, anche per l'aperitivo del venerdì: io ero a milano, sono passata dal negozio di esox (ho letto dal link del negozio quale fosse, niente di segreto...) e sono stata lì dalle 5 o poco prima fino alle 6, poi sono scappata sennò perdevo l'aereo. Non era arrivato ancora praticamente nessuno, questo perchè credo che ognuno sia andato lì sulla base della propria disponibilità e dei propri impegni. Tutto qui.
Se Kain ha cercato di sapere da blu orari e luogo di appuntamento e non l'ha saputo, non riesco ad essere solidale con lui, perchè anch'io al posto di blu non avrei risposto, detto molto sinceramente. Poi se uno davvero arriva a milano non se ne torna indietro solo perchè non riceve risposta, ad esempio poteva andare al negozio di esox...
Ecco perchè (mia personalissima opinione) questo utente misterioso potrebbe essere kain. Un generico (nuovo) iscritto poteva prendersela per la disorganizzazione, ma certamente non avrebbe scritto quella frase su blu e silvio ;-)
Altrimenti anche la prima, un troll ben informato che tra l'altro immagina che scrivendo così i sospetti sarebbero ricaduti su kain.
Il risultato cambia poco: diciamo che non me ne può fregare di meno! :-))
Jalapeno
15-01-2006, 17:24
Non volevo dire che tu volessi fomentare la discussione, mi riferivo ad altre persone, non a te. Si certo il tuo ragionamento fila. Non ci vuole molto ad informarsi su amicizie o battibecchi fra gli utenti, la frase su Blu e Windboy (è lui Silvio vero?) leggendo qua e la si poteva sparare, per me però non ha colto nel segno....
Bollicina 86
15-01-2006, 17:51
mi son persa qlk!! cos'è successo?
Arvin Sloane
15-01-2006, 17:53
Scusate se mi intrometto ma ve lo devo chiedere: "vi state divertendo??"
No, ve lo chiedo perchè dopo svariate volte che si è ripetuto di smetterla, si continua sempre a girare il coltellino nella piaga.
Non capisco proprio, sempre a soffiare sulla brace morente.......
Abbiamo capito tutti ormai: Kain non si è comportato bene e su questo non ci piove, ha fatto una figura misera con la storia della cena, quindi basta.
Anche se il tipo sospetto fosse lui, ormai è palese di che pasta è fatto il ragazzo.
E poi mi spiace veramente per Blu che, a quel che ho capito vuole seppellire tutto sotto il fondo fertilizzato dell'acquario #17 e che invece è chiamata ogni volta in causa.....
Dai su ragazzi, siete tutti simpatici, però credo che a questo punto sia crudele continuare: lasciamo perdere tutto e guardiamo avanti, ci sono tante cose di cui parlare, e poi credo davvero che questa non sia una faccenda da trattare in una "piazza" anche se virtuale......
Mi raccomando, pensiamo bene ogni volta che postiamo a quello che vogliamo dire: il rispetto sempre al primo posto, l'educazione al secondo, e la gentilezza al terzo.
Io la vedo così: se la pensate in un altro modo non esitate perchè sicuramente pure io sbaglio e anzi, non escludo che tutto il mio intervento non lo sia.
Grazie, e scusate l'intromissione. :-)
Poison Heart
15-01-2006, 18:01
quoto in pieno Arvin
E poi a voi che vè frega?
Meg capisco il desiderio che provi a pacificare ma le cose sono così e credo proprio che nn cambiaeranno facilmente,
e anke se questa persona verrebbe fuori cosa risolveresti?
Jalapeno
15-01-2006, 18:14
Arvin sei sicuro delle tue convinzioni??? controlla bene chi ha iniziato tutta sta storia (non dico la cena vai più a monte) e poi fammi sapere in mp cosi non scriviamo nuove pagine di sta storia. D'accordissimo a piantarla qui.
wyatt136
15-01-2006, 18:28
io sono circa 4 o 5 volte che dico di far calare il silenzio...ma.... #07 #07 #07
cmq l'idea di meg era di capire secondo voi chi fosse sto asimocco...o come si chiama e tutto il resto nn conta...
bastava dire per me è un pirla...
per me è berlusca che vuole trovare voti....
per è triulu, malanova o scuntintizza....e potta macari a munnizza.... -28d# -28d#
Arvin Sloane
15-01-2006, 19:24
Arvin sei sicuro delle tue convinzioni??? controlla bene chi ha iniziato tutta sta storia (non dico la cena vai più a monte) e poi fammi sapere in mp cosi non scriviamo nuove pagine di sta storia. D'accordissimo a piantarla qui.
Sinceramente adesso che me lo fai notare, non credo di averlo capito bene chi ha iniziato: sfido chiunque a restare sobrio dopo tutti quei posts #17 #19
Per il resto, ribadisco che la mia intenzione era quella di far cessare inutili strascichi i un discorso a mio avviso strettamente personale: tutto qui.
Grazie bakalar per avermi fatto notare l'errore ;-)
Nightsky
15-01-2006, 21:01
mmh x me è kain.... visto che ci da con sta storia con wind..boh..
pero' se la data è quella nn so... a parte che l'han gia' bannato un paio di volte eh...si sara' creato un qualche altro nick..
sig Ila, mi spiace che nn siamo arrivati in tempo, se quei 2 nn si perdevano a trovare l'autostrada x como chiasso! #07
io sono arrivata alle 3.30 a chiasso, loro mi han detto che alle 3 erano a milano e alle 4 a chiasso, ma sono arrivati alle 5 #06 , alle 6 eravamo a milano e gira e gira...eravamo da esox alle 7? boh ... :-(
uffa..
ilabruna
15-01-2006, 21:07
Ila, mi spiace che nn siamo arrivati in tempo
anche a me, ci tenevo un sacco ad incontrarvi, ma adesso che ho sistemato lì a Milano mio fratello, esami permettendo posso venire quando voglio! :-)
Sarà per la prossima ;-)
quando sono arrivata io in negozio tu eri appena andata via -28d# peccato
wyatt136
15-01-2006, 22:23
oh ma prima o poi voglio venire anche io....certo poi magari mi faccio un viaggio in aereo metropolitana...e magari sfallisce tutto.... -28d# -28d# -28d#
ilabruna
15-01-2006, 22:30
quando sono arrivata io in negozio tu eri appena andata via -28d# peccato
peccato soprattutto perchè per me è stato inutile andare via così presto: il pullman per linate ha fatto oltre mezz'ora di ritardo, un macello di gente al chek in... stavo perdendo l'aereo! -04
... e sotto sotto speravo di perderlo :-(
wyatt136
15-01-2006, 22:33
dai ila...prima o poi ci rifacciamo.....
Oi, mi sa ch emi sono perso qualcosa, io dovrei essere asimoto o qualcosa di simile?
Perchè mai, tralasciando il fatto che io ho il brutto vizio di dire quello che penso apertamente e a volte di non parlare in pvt ma in aree non idonee alle discussioni.
Quindi ragazzi/e mi dispiace deludervi ma non sono io, quel utente e gradirei se il gentile utente Arvin la smettesse di fare commenti che non lo riguardano anche perchè di persona non mi conosce.
Un ultima cosa, x la cena poi non se ne parla + io mi sono informato trammite esox al telefono visto che la suddetta signorina Blu non si è degnata di rispondermi, ma lui non ne sapeva niente e non ha potutoi aiutarmi, lo richiamato anche la sera stessa alle 19.30 ma niente.
E per la storia di Milano confermo di non essere andato ma di aver scritto che mi trovavo a milano x vedere se una persona sarebbe stata in grado (sapendo in che situazione ipotetica fossi) di mandarmi un messaggio con le indicazioni su come proseguire.Ma probabilmente questa persona si sente completamente a suo agio a comportarsi così.
Chiuso, fine, stop.
Ciauuuu
mignolo451
15-01-2006, 23:02
oh ma prima o poi voglio venire anche io....
magari troviamo qualche altro siculo e saliamo insieme... #22
wyatt136
15-01-2006, 23:04
si si per me si puo fare....organizziamo una bella carovana.....ciuf ciuf.... :-D :-D :-D
ilabruna
15-01-2006, 23:07
ahhaa, bellissimo, ma mi raccomando risalite dalla puglia! ;-)
mignolo451
15-01-2006, 23:07
magari aspettiamo che fanno il ponte sullo stretto #28g
wyatt136
15-01-2006, 23:09
si allora...passa davvero un bel po...
ila tranquilla se facciamo cosi....ti veniamo a prendere.... :-D :-D :-D
ilabruna
15-01-2006, 23:10
mmm, se devo aspettare il ponte faccio prima a piedi!!! :-D
wyatt136
15-01-2006, 23:14
no neanche io apetto il ponte....o davvero nn conoscero mai nessuno -28d# -28d#
mignolo451
15-01-2006, 23:15
dai...in una 20ina d'anni dovrebbero finirlo... :-D :-D :-D :-D
wyatt136
15-01-2006, 23:17
ho i miei dubbi anche sui 20anni :-D :-D :-D
Inviato: Dom Gen 15, 2006 4:28 pm Oggetto:
io sono circa 4 o 5 volte che dico di far calare il silenzio...ma....
cmq l'idea di meg era di capire secondo voi chi fosse sto asimocco...o come si chiama e tutto il resto nn conta...
bastava dire per me è un pirla...
per me è berlusca che vuole trovare voti....
per è triulu, malanova o scuntintizza....e potta macari a munnizza....
la mia intenzione era questa cm,q qua viene tutto frainteso x me finisce qui..il resto fatti loro
wyatt136
16-01-2006, 16:12
...meg io ormai ti capisco al volo... ;-) ;-)
...meg io ormai ti capisco al volo...
almeno tu una persona sulla quale contavo invece no,grazie
wyatt136
16-01-2006, 16:28
che intendi?
Ma chi è quell'individuo di inizio topic?
wyatt136
16-01-2006, 16:33
io?
no eheh non tu quello che dicevano che ero io....con quel nick stile giapponese.
che intendi?
perche fa male sentirsi dire certe cose da una persona
wyatt136
16-01-2006, 16:36
nn si è ancora capito...
cmq meg che ti ho fatto? #24
wyatt136
16-01-2006, 16:38
#13 #13 #13
xke che ho detto....?
non mi hai fatto niente tu non sei tu :-))
wyatt136
16-01-2006, 16:39
ah ok....mi stavo gia spremendo il cervello per capire cosa avessi fatto... :-D :-D
niente niente prima o poi passa tutto no credo ce la posso fare come sempre da sola xche e cosi che si fa x farsi il carattere...cmq grazie sei molto carino
si si si si !!!!!!!!!!!!!!
venite dalla sicilia e portateci la giusy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
wyatt136
16-01-2006, 17:44
scusate...ma chi è sta giusy? -04 -04 -04
iurisprudens1981
16-01-2006, 19:27
ricordatevi di passare da Bari!!!!...mozzarelle per tutti!!!
ragazzi se vi puo interessare verso aprile....salgo in macchina,devo andare a bassano del grappa 1 giornata e milano,ma è un pajero 3 porte quindi se nn avete bagagli anche in 5 si sale comodi altrimenti meglio 4....
chi è di bella puo avere passaggio...si fanno deviazioni sul percorso....xke forse c e un amico da lasciare ad OSTUNI.
ciao a tutti,,,
si si si si !!!!!!!!!!!!!!
venite dalla sicilia e portateci la giusy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che significa
wyatt136
16-01-2006, 21:40
compaesa....organizziamo una gitina?
io ho la mia smart for four...bella fiammante...ha solo 6 mesi....devo un po testarla..... :-D :-D :-D
e che centrava #18 #18
ma meno male che ci sei te come fareiiiiiiii senza di te come..... #36# -88
wyatt136
16-01-2006, 22:29
#12 #12 #12 #12
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |