Visualizza la versione completa : Misure esterne Juwel rio 125
Ciao a tutti.. vorrei acquistare questo acquario che a detta di tanti è ottimo per rapporto qualità prezzo..
vorrei sapere però quali sono le misure effettive esterne.. non solo della vasca..
in particolare mi interessa l'altezza dell'acquario completo di coperchio.. e anche l'altezza dell'acquario con lo sportello superiore aperto per lavorarci dentro
chi ce l'ha potrebbe munirsi di metro e darmi le misure attente al centimetro?? grazie mille:-))
Le misure esterne sono 81x36x50h con il coperchio alzato 64 cm.
Evita di incassarlo, altrimenti vai male a lavorarci. -28
Grazie mille agro.. mi hanno detto che ha un ottimo filtro interno.. è vero?
Sto ancora allestendo, ma anche io ho sentito parlarne bene, chi ne parlava male sosteneva la tesi che per quanto buono non può essere paragonato a uno esterno.
Sto pensando di sostituirlo con uno esterno, principalmente per non vedere tanta parte tecnica in vasca e avere più spazio.
per curiosità..come allestisci?
non ti conveniva allora prendere una vasca un po piu economica? quel che paghi nel rio è proprio il filtro.. e le ottime lampade
Lo ho preso usato, e steta una vera occasione, in un sol colpo vasca, impiato co2 e impianto RO.
Penso di farci un amazzonico. -28
anke io ho un rio 125 e mi trovo benissimo. il filtro interno è davvero molto potente e i neon sono fantastici. io ho anke aggiunto due coperture riflettenti per i neon, così la luce nn si disperde....sono molto contenta del mio juwel ;)
mi confermi le misure ? quanto l'hai pagato per curiosità? il negozio vicino a dove abito io lo vende a 260 euro
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |