PDA

Visualizza la versione completa : Gruppo di acquisto controller reefangel bologna

daniele5235
17-01-2011, 12:07
Salve come da titolo mi piacerebbe acquistare il controller reefangel

Sito originale:
Www.reefangel.com

Se qualcuno di Bologna e' interessato piu siamo meno spendiamo

Grazie, ciao

andrea90
17-01-2011, 13:43
mi sono sempre chiesto...non è che comprandone di più paghi una tassa maggiore?sempre se pescano il tuo pacco in dogana..

daniele5235
17-01-2011, 14:59
Non ne ho idea, tu sei interessato?

miky
17-01-2011, 15:18
diventa sicuramente più vistoso .....
la cosa ideale sarebbe quella di mettersi d'accordo con il venditore per definire il prezzo e poi farli spedire separatamente con la solita bassa cifra di gift .... allora si va tranquilli..

andrea90
17-01-2011, 17:54
daniele io lo prendo ma visto che ho appeno comprato la plafo a led passo al mese prossimo...

daniele5235
17-01-2011, 18:40
L'ordine va fatto il mese prox, ho parlato col ragazzo del sito gli arrivano le centraline tra 3 settimane.

pass90
18-01-2011, 13:21
Ciao a mio tempo anche io ho fatto il gruppo e l'abbiamo preso in 4 il pacco era grandicello però in dogana non c'è stato nessun problema... poi è vero che va anche un pò a culo..... in ogni caso è un gran bel giocattolino!!

andrea90
18-01-2011, 13:45
pass ma tu usi la modalità avanzata?o quella standard?

pass90
18-01-2011, 15:14
Da un paio di settimane grazie a Roberto che mi ha dato una grossa mano ho messo su un codice sviluppato x le mie necessità (soprattutto giochini con i led in pwm e controllo dosimetriche) ma ho tenuto per oltre un mese quello standard e va benissimo.... è già pensato per ottimizzare le funzioni principali delle vasca (wave maker, luci diurne, luci attiniche, riscaldam, raffreddam eccc) quindi puoi partire con quello e poi adattarlo x funzioni più specifiche....
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo... molto comodo anche il fatto che è già tutto pronto anche per il rabbocco automatico che però io ho sacrificato per guadagnare 2 ulteriori uscite pwm.

andrea90
18-01-2011, 15:40
a me servirebbe solo per rabbocco,riscaldamento e raffreddamento...per i led ho già una plafo dimmerabile...

Nopago
20-01-2011, 14:44
ve lo dico per informazione... la dogana è il 20% sul prezzo totale fisso. (america).. però non so da quale importo minimo si paga la dogana...ma voi lo superate di sicuro!

andrea90
21-01-2011, 13:30
ve lo dico per informazione... la dogana è il 20% sul prezzo totale fisso. (america).. però non so da quale importo minimo si paga la dogana...ma voi lo superate di sicuro!

è di più...dovrebbe essere un 25%....
sul fatto del passarla è sempre un terno al lotto..

miky
21-01-2011, 15:55
DFaio ho cisto che se il prezzo scritto sul valore del pacco è inferiore ai 30 € non ho mai avuto problemi. Se invece sei sopra i 100 € ho sempre pagato mentre nella fascia intermedia va a culo in base al vettore ...
ciao

Supercicci
21-01-2011, 16:50
No, la dogana applica una tassa per oneri doganali che può andare dal 3% all'8% dipende dal tipo di merce sul valore calcolato viene aggiunta infine iva del 20% su tutto merce+spedizione.
Con gli states il problema di sottoquotare il prezzo è anche sull'assicurazione, se succede qualcosa, smarrimento o altro viene rimborsato l'importo dichiarato.
Da tenere conto che non tutti i venditori usa, al contrario dei cinesi e di noi :-) sono disposti a fare dichiarazioni false
------------------------------------------------------------------------
p.s. per pacchi di basso valore (c'è un limite di cui non ricordo) che non paga nulla salvo in teoria circa 5 euro di tassa per presentazione in dogana.... ma alla fine per il caos, i problemi e le risorse disponibili non c'è mai una certezza sui costi da pagare, perchè in ultimo lo stesso funzionario può elevare pagamento per tasse e iva su di un valore da lui presunto se i documenti sono dubbi quali. per esempio, i continui Gift spediti da hong kong per merce anche di rilevante valore