PDA

Visualizza la versione completa : GRAZIE Daniel89 !!!

Missile
17-01-2011, 11:10
E' mia intenzione ringraziare pubblicamente l'amico Daniel89, che gentilissimo e disponibile come sempre durante la mia recente visita a Sottomarina/Chioggia mi ha guidato nella visita alla diga e raccolto qualche organismo per il mio MED, cosa per me impossibile visto che certi posti per conoscerli bene bisogna viverci ;-)

Grazie infinite Daniel, spero proprio un giorno potermi sdebitare adeguatamente :-)

A presto
Ciao
Massi

COCO
17-01-2011, 15:16
#25#25
------------------------------------------------------------------------
cosa avete raccolto di bello???

superpozzy
17-01-2011, 19:54
vero! anche qua sul forum è sempre disponibilissimo! #25

tene
17-01-2011, 20:19
come ho gia' detto precedentemente ,e io lo conosco ormai abbastanza bene (ci siamo visti anche ieri) e' un po' tanto pirla ma e' un bravissimo ragazzo :-D:-D:-D

Daniel89
19-01-2011, 20:44
wè grazie massi...non avevo visto il post...me l'ha fatto notare quel panzone di Tene69 :-)....comunque non devi ringraziarmi...sai che se posso aiuto volentieri....quando mi dici ci sentiamo e vediamo se troviamo qualche roccia di quelle che dico io e qualcos'altro :-)

coco abbiamo preso qualche lumaca, paguri, un paio di stelle marine,poi gli ho dato qualche gambero e un ghiozzo piccolino....e qualche roccia...poi appena ho la possibilità gli procuro delle rocce nuove perchè queste non mi piacciono...le abbiamo prese solo per avviare il dsb ;-)