PDA

Visualizza la versione completa : Skimmer elos ps 1000?

sca1981
17-01-2011, 00:13
Ciao ragazzi devo acquistare il nuovo skimmer ps 1000 della elos presentato a Norimberga,dicono sia una bomba!!secondo voi ragazzi?

duca996
17-01-2011, 02:10
Mahhh!!! Io avevo un elos 500 tempo indietro, faceva c....e ..... l'ho venduto dalla disperazione. Si hanno cambiato l'aspirazione ma secondo me non valgono i soldi che costano, conosco gente che con 50 euro di tubi si è autocostruita uno skimmer migliore degli elos.
Se ascolti me scegli altro, i cinesi sono migliori di elos :-D IMHO

sca1981
17-01-2011, 09:17
Bho mi hanno detto che va benissimo quello nuovo anche perché costa quasi 800 euro di listino!infatti oltre i negozianti vorrei chiedere anche a voi..mi hanno detto che sicuramente non è un bubble king (ma ci manca poco) ma meglio degli H&S sicuramente,poi magari solo fanzonie!comunque sto parlando dell'ultimo( elos ps)e non ns..già l'ns a mio parere andava bene (il penultimo provato da me)quelli prima in effetti facevano non schifo,di più!consigli raga..
------------------------------------------------------------------------
Addirittura la elos con i nuovi schiumatoi(ps) adotta all'incirca un "soddisfatti o rimborsati per 3 mesi"se lo schiumatoio non va bene come lo descrivono ti ridanno indietro i soldi(questo detto dal negoziante!!)

duca996
17-01-2011, 13:43
Bho mi hanno detto che va benissimo quello nuovo anche perché costa quasi 800 euro di listino!infatti oltre i negozianti vorrei chiedere anche a voi..mi hanno detto che sicuramente non è un bubble king (ma ci manca poco) ma meglio degli H&S sicuramente,poi magari solo fanzonie!comunque sto parlando dell'ultimo( elos ps)e non ns..già l'ns a mio parere andava bene (il penultimo provato da me)quelli prima in effetti facevano non schifo,di più!consigli raga..
------------------------------------------------------------------------
Addirittura la elos con i nuovi schiumatoi(ps) adotta all'incirca un "soddisfatti o rimborsati per 3 mesi"se lo schiumatoio non va bene come lo descrivono ti ridanno indietro i soldi(questo detto dal negoziante!!)

...... io se avessi 800 euro da spendere andrei su un bubble..... ma spenderi ancor meno per altri prodotti validissimi. Ciao

tazzataurus
18-01-2011, 00:16
Che ne deti dei nuovi skimz?