Visualizza la versione completa : 100l pesci???
Salve a tutti!!!!
Ho acquistato tempo fa un acquario da 100l con solo sps adesso mi e' venuta voglia di tenere all'interno questi pesci:
2 kauderna
3 dascyllus aranus ho sentito che sono territoriali ma ne possiedo una coppia in un 40l dove ho un gobidon okinawe e non li ha mai fatto niente apparte i primi 2 giorni che ho messo il pesce all'interno!
Dite che puo' andare bene???#17
e lo skimmer ce lai?
se metti i pesci ....i pesci cag....o.
cmq io i kau non li metterei ci sono altri pesci piccoli molto belli
Ciao Roby!!!
Lo skimmer lo possiedo i kauderna pero' io li voglio perche' ho visto da mirko che sono facili da accopiare e dopo volevo fare un gruppetto di 3 pesci piccoli che costino al max sui 20€ cosa mi consigli apposto dei dascyllus??i chromis viridis non mi piaciono tanto....
hai pensato ai classici pagliaccetti?o qualche gobide ce ne sono di belli
Non metterei dei dascyllus in 100 lt con 2 kauderni, sono pescetti troppo territoriali e infastidirebbero le eventuali riproduzioni.Mi orienterei su un pesce dal nuoto più basso e meno "attivo"...per es. un gobide.
egabriele
17-01-2011, 10:17
Non metterei dei dascyllus in 100 lt con 2 kauderni, sono pescetti troppo territoriali e infastidirebbero le eventuali riproduzioni.Mi orienterei su un pesce dal nuoto più basso e meno "attivo"...per es. un gobide.
Sottoscrivo. Se metti i KAuderni perche' di piacerebbe riprodurli devono stare tranquilli, quindi l'ideale e' un pesce di fondo tranquillo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |