Entra

Visualizza la versione completa : ecco il solito imbranato....

Geppy
15-01-2011, 08:41
Ok, sfottete pure, sono sempre io! :-)

Col vecchio forum ricevevo le notifiche relative agli sviluppi dei thread a cui partecipavo o che mi interessavano.

Con il nuovo forum queste notifiche non mi arrivano e non riesco a seguire le discussioni.

C'è un modo per riceverle?

Alla Santoro: lo sfottò può cominciare.... :-)) :-)):-))

buddha
15-01-2011, 09:08
Geppy da te non me lo aspettavo.. Vai sulle impostazioni nel profilo e setta notifiche via email delle discussioni a cui rispondi o cominci..

Geppy
15-01-2011, 09:17
Geppy da te non me lo aspettavo.. Vai sulle impostazioni nel profilo e setta notifiche via email delle discussioni a cui rispondi o cominci..

Non te lo aspettavi?

Non hai idea di quanto sono imbranato con pc, programmi, forums, ecc. :-)

Comunque ho cercato nel profilo l'opzione ma non la ho trovata.

Dov'è con precisione?

Supercicci
15-01-2011, 09:17
Geppy,
quando rispondi vai in modalità avanzata (accanto a invia risposta rapida) nella schermata in fondo c'è sottoscrizione della discussione e scegli notifica immediata email ... fatto
oppure
Pannello utente
a sx in basso lista delle sottoscrizioni così puoi ritrovare quelle in cui non avevi notifica email e settare la notifica

Geppy
15-01-2011, 09:27
Geppy,
quando rispondi vai in modalità avanzata (accanto a invia risposta rapida) nella schermata in fondo c'è sottoscrizione della discussione e scegli notifica immediata email ... fatto
oppure
Pannello utente
a sx in basso lista delle sottoscrizioni così puoi ritrovare quelle in cui non avevi notifica email e settare la notifica

Forse ci sono riuscito

grazzzzie! :-)

buddha
15-01-2011, 11:17
Profilo pannello utente opzioni

BREGOLI BETTINA
15-01-2011, 11:55
Geppy tu non sei imbranato perche riesci a fare tutto io si che sono imbranata che non riesco a fare niente e faccio tutto sbagliato e non riesco a capire un cavolo di internet ciao

pupazzino
15-01-2011, 12:59
be se ti può far piacere sei in buona compagnia, neppure io ricevo le notifiche. Ciao

arturo
15-01-2011, 18:56
Geppy tu non sei imbranato perche riesci a fare tutto io si che sono imbranata che non riesco a fare niente e faccio tutto sbagliato e non riesco a capire un cavolo di internet ciao

il problema, bettina, è che geppy ha costruito il mio schiumatoio.....:-D:-D:-D:-D#28b

Geppy
15-01-2011, 21:14
il problema, bettina, è che geppy ha costruito il mio schiumatoio.....:-d:-d:-d:-d#28b

:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d

Geppy
15-01-2011, 21:42
Bene: ricevo le notifiche dei messaggi privati, non quelle delle discussioni. Ad esempio di questa non mi arrivano.

buddha
15-01-2011, 21:59
E anche il mio..

arturo
15-01-2011, 22:07
clicca sul tuo nick sulla dx,e vai nella pagina del profilo di geppy.

poi vai in basso e cliccca su pannello utente,poi modifica le opzioni,e poi vedi che trovi l'opzione che cerchi......

speremmmm

buddha
15-01-2011, 22:19
Una volta che sei nelle opzioni come ti ho detto da profilo , pannello utente, opzioni, la voce messaggi e notifiche
Alla voce modalità predefinita iscrizione alla discussioni, clicca sul menù a tendina e seleziona notifica immediata e-mail

Paolo Piccinelli
15-01-2011, 22:25
Geppy, te l'ho sistemato io il profilo... le notifiche per le discussioni non erano settate ;-)

ALGRANATI
15-01-2011, 22:51
Geppy............................ho capito perchè eri sparito ultimamente.........non ti ricordavi + di essere iscritto ad AP :-D:-D:-))

Geppy
16-01-2011, 19:27
Geppy............................ho capito perchè eri sparito ultimamente.........non ti ricordavi + di essere iscritto ad AP :-D:-D:-))

Evvabbè, confesso! L'arteriosclerosi, ma........ prima o poi colpisce tutti, eh!!!#18#18#18
------------------------------------------------------------------------
Geppy, te l'ho sistemato io il profilo... le notifiche per le discussioni non erano settate ;-)

Grazie, Paolo! :-)

Però continuano a non arrivare (almeno, per questo thread non arrivano). Possibile che arriveranno solo quelle dei thread a cui partecipo dopo la variazione sul profilo?

Paolo Piccinelli
16-01-2011, 19:34
Possibilissimo!#36#