Visualizza la versione completa : ecco il solito imbranato....
Ok, sfottete pure, sono sempre io! :-)
Col vecchio forum ricevevo le notifiche relative agli sviluppi dei thread a cui partecipavo o che mi interessavano.
Con il nuovo forum queste notifiche non mi arrivano e non riesco a seguire le discussioni.
C'è un modo per riceverle?
Alla Santoro: lo sfottò può cominciare.... :-)) :-)):-))
Geppy da te non me lo aspettavo.. Vai sulle impostazioni nel profilo e setta notifiche via email delle discussioni a cui rispondi o cominci..
Geppy da te non me lo aspettavo.. Vai sulle impostazioni nel profilo e setta notifiche via email delle discussioni a cui rispondi o cominci..
Non te lo aspettavi?
Non hai idea di quanto sono imbranato con pc, programmi, forums, ecc. :-)
Comunque ho cercato nel profilo l'opzione ma non la ho trovata.
Dov'è con precisione?
Supercicci
15-01-2011, 09:17
Geppy,
quando rispondi vai in modalità avanzata (accanto a invia risposta rapida) nella schermata in fondo c'è sottoscrizione della discussione e scegli notifica immediata email ... fatto
oppure
Pannello utente
a sx in basso lista delle sottoscrizioni così puoi ritrovare quelle in cui non avevi notifica email e settare la notifica
Geppy,
quando rispondi vai in modalità avanzata (accanto a invia risposta rapida) nella schermata in fondo c'è sottoscrizione della discussione e scegli notifica immediata email ... fatto
oppure
Pannello utente
a sx in basso lista delle sottoscrizioni così puoi ritrovare quelle in cui non avevi notifica email e settare la notifica
Forse ci sono riuscito
grazzzzie! :-)
Profilo pannello utente opzioni
BREGOLI BETTINA
15-01-2011, 11:55
Geppy tu non sei imbranato perche riesci a fare tutto io si che sono imbranata che non riesco a fare niente e faccio tutto sbagliato e non riesco a capire un cavolo di internet ciao
pupazzino
15-01-2011, 12:59
be se ti può far piacere sei in buona compagnia, neppure io ricevo le notifiche. Ciao
Geppy tu non sei imbranato perche riesci a fare tutto io si che sono imbranata che non riesco a fare niente e faccio tutto sbagliato e non riesco a capire un cavolo di internet ciao
il problema, bettina, è che geppy ha costruito il mio schiumatoio.....:-D:-D:-D:-D#28b
il problema, bettina, è che geppy ha costruito il mio schiumatoio.....:-d:-d:-d:-d#28b
:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d
Bene: ricevo le notifiche dei messaggi privati, non quelle delle discussioni. Ad esempio di questa non mi arrivano.
clicca sul tuo nick sulla dx,e vai nella pagina del profilo di geppy.
poi vai in basso e cliccca su pannello utente,poi modifica le opzioni,e poi vedi che trovi l'opzione che cerchi......
speremmmm
Una volta che sei nelle opzioni come ti ho detto da profilo , pannello utente, opzioni, la voce messaggi e notifiche
Alla voce modalità predefinita iscrizione alla discussioni, clicca sul menù a tendina e seleziona notifica immediata e-mail
Paolo Piccinelli
15-01-2011, 22:25
Geppy, te l'ho sistemato io il profilo... le notifiche per le discussioni non erano settate ;-)
ALGRANATI
15-01-2011, 22:51
Geppy............................ho capito perchè eri sparito ultimamente.........non ti ricordavi + di essere iscritto ad AP :-D:-D:-))
Geppy............................ho capito perchè eri sparito ultimamente.........non ti ricordavi + di essere iscritto ad AP :-D:-D:-))
Evvabbè, confesso! L'arteriosclerosi, ma........ prima o poi colpisce tutti, eh!!!#18#18#18
------------------------------------------------------------------------
Geppy, te l'ho sistemato io il profilo... le notifiche per le discussioni non erano settate ;-)
Grazie, Paolo! :-)
Però continuano a non arrivare (almeno, per questo thread non arrivano). Possibile che arriveranno solo quelle dei thread a cui partecipo dopo la variazione sul profilo?
Paolo Piccinelli
16-01-2011, 19:34
Possibilissimo!#36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |