PDA

Visualizza la versione completa : NO3 altini!!!

bluvils
14-01-2011, 21:07
ciao, no gli NO3 un po fuori norma...nell'indice degli zero.qualcosa...come faccio ad abbassarli ulteriormente???
quela cibo per pesci mi conviene usate per riuscire a nn inquinare troppo??

Maurizio Senia (Mauri)
14-01-2011, 21:17
Usa solo Granulato, cambi Regolari settimanali, se hai spugne lavale frequentemente.;-)

cicala
15-01-2011, 00:11
una cosa che volevo fare io in proprosito nel vecchi allestimento ........cambiare il corrugato della discesa ...............forse è assurdo ma potrebbe funzionare...........

bluvils
15-01-2011, 02:02
perche cambiarlo...???il corrugato...scorrono continuamente grandi quantità d'acqua...dite che si accumulano la???
------------------------------------------------------------------------
Usa solo Granulato, cambi Regolari settimanali, se hai spugne lavale frequentemente.;-)

mauri...intanto grazie della disponibilità...
cmq spugne le ho solo dentro al letto fludo...puo dar problemi??

cicala
16-01-2011, 00:34
mi sono espresso male , avevo letto mi pare su reef central che il corrugato come tutte le superfici del nostro acquario si ricopre di batteri che vanno a creare nitrati ed avendo una superfice molto ampia proprio per via del corrugato e funzionando da percolatore più o meno ......potrebbe influire un pochino sulla presenza di piccole quantità di nitrati ...........ma non lo fa nessuno e quindi posso dire una *******.........

bluvils
16-01-2011, 03:27
mo lo cambio...tanto costa 3 euro...tentar nn nuoce....poi a sti prezzi!