Visualizza la versione completa : Vetro graffiato
cernusco
14-01-2006, 22:22
Che voi sappiate, e' possibile sistemare un vetro graffiato di un acquario ? Se mi rivolgo ad un vetraio e' in grado di farlo ?
Grazie
ciao! ma è proprio vetro o plexiglass??
Che voi sappiate, e' possibile sistemare un vetro graffiato di un acquario ? Se mi rivolgo ad un vetraio e' in grado di farlo ?
Grazie
mi spiace ma penso propio che lo dovrai tenere così....... per sistemartelo lo dovrebbe cambiare....quindi lascialo così ci farai l'abitudine.......
cernusco
14-01-2006, 23:26
Non c'e' proprio nulla da fare ? Visto che quelli delle auto li sistemano, perche' non e' possibile farlo anche per gli acquari ?
Eventualmente, e' possibile sostituire il lato rigato (l'acquario e' un teneriff) ?
Non c'e' proprio nulla da fare ? Visto che quelli delle auto li sistemano, perche' non e' possibile farlo anche per gli acquari ?
per sistemare un vetro dell'acquario lo dovresti smontare, quello di un auto no.... comunque prova a chiedere... questo è un mio parere...
roby&deb
15-01-2006, 14:07
nella sezione fai da te' c'e' un articolo su come rimediare ai graffi: ossido di cerio e olio........ di gomito
comunque non si puo' fare niente con l'acquario in funzione!
cernusco
15-01-2006, 14:57
nella sezione fai da te' c'e' un articolo su come rimediare ai graffi: ossido di cerio e olio........ di gomito
comunque non si puo' fare niente con l'acquario in funzione!
L'acquario non e' in funzione e potrei farci qualunque cosa. Con l'ossido di cerio, a quanto pare, non si elimina completamente il problema. Altri suggerimenti ?
Grazie
roby&deb
15-01-2006, 15:07
be' se e' un graffio profondo non c'e' niente da fare, hai guardato l'articolo?
http://www.acquaportal.it/Articoli/Faidate/schiumatoio2/Incollaggio2B.asp
cernusco
15-01-2006, 19:12
be' se e' un graffio profondo non c'e' niente da fare, hai guardato l'articolo?
http://www.acquaportal.it/Articoli/Faidate/schiumatoio2/Incollaggio2B.asp
Si, l'avevo gia' guardato. Speravo che nel forum ci fosse qualcuno che avesse trovato una soluzione migliore, magari rivolgendosi ad un vetraio o professionista che si occupa di vetri...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |