PDA

Visualizza la versione completa : pesci e tv

Jellifish
14-01-2011, 15:30
perchè i miei pesci, quando accendo la tv si avvicinano al vetro e sembrano guardarla? quasi come se si aspettassero che la tv gli dia del cibo..
i platy lo fanno, i guppy un po' meno.
dato che secondo me guardano la tv, ieri ho messo il dvd di Profondo blu.. così vedono le balene, gli uccelli marini, foche ecc.. che tenerezza

Paolo Piccinelli
14-01-2011, 16:21
i miei scalari erano terrorizzati dalla TV!

ilVanni
14-01-2011, 16:41
Anche io lo sono.

Paolo Piccinelli
14-01-2011, 16:48
sì, ma tu non tiri testate contro le finestre e non schizzi acqua sul divano quando si accende :-D

ilVanni
14-01-2011, 17:36
sì, ma tu non tiri testate contro le finestre e non schizzi acqua sul divano quando si accende :-D
Dovresti vedermi!

Alexander MacNaughton
14-01-2011, 18:34
Un betta che avevo vicino la tv sembrava che ascoltava il dottor house! Rimaneva fermo e muoveva la testa e strabuzzava gli occhi. . . sconcertante!

terminus
14-01-2011, 19:14
I miei non sopportano emilio fede, devo sempre cambiare canale:-D

davidesara
14-01-2011, 19:40
Un betta che avevo vicino la tv sembrava che ascoltava il dottor house! Rimaneva fermo e muoveva la testa e strabuzzava gli occhi. . . sconcertante!

MUAHHAHAHAH!!!!i miei sono quasi di fianco quindi per fortuna non la vedono!!!! almeno loro!#22#22#22

ZamuS
14-01-2011, 19:45
i miei sono molto interessati quando gioco alla playstation!!!#36#

maleficonano
14-01-2011, 19:45

io ho tolto la tv per mettere l'acquario:-))

non sarà che ci sono delle "onde" che noi non percepiamo ma che attirano la loro attenzione? di luce o di audio. Provato anche senza audio? O solo audio senza immagini? Sarebbe interessante da capire però#24#24

Mkel77
14-01-2011, 21:59
Ieri un ancistrus mi ha strappato di mano il telecomando per cambiare canale!!!!

:-D:-D:-D

emix
15-01-2011, 03:09

io ho tolto la tv per mettere l'acquario:-))

non sarà che ci sono delle "onde" che noi non percepiamo ma che attirano la loro attenzione? di luce o di audio. Provato anche senza audio? O solo audio senza immagini? Sarebbe interessante da capire però#24#24

i miei non se la filano di pezza eppure ho una vasca proprio di fronte alla tv e 2 di lato e nessun' abitante delle 3 vasche ha mai reagito in modo strano. quindi non penso sia dovuto al fatto delle radiazioni o cose del genere, anzi il contrario, quando accendo o spengo le luci delle vasche dalla tv sembra che va via il segnale per un attimo... ma quello credo sia un problema del mio impianto elettrico

atomyx
15-01-2011, 10:29
Il mio acquario è mezzo metro sotto alla Tv, che è appesa alla parete.
Si lamentano solo alla presenza della D'urso, della Defilippi e dei concorrenti del Grande fracasso.
#28g

maleficonano
15-01-2011, 11:03
quando accendo o spengo le luci delle vasche dalla tv sembra che va via il segnale per un attimo... ma quello credo sia un problema del mio impianto elettrico

Pùò anche essere normale, quant'è il wattaggio complessivo delle luci delle 4 vasche?

Il mio acquario è mezzo metro sotto alla Tv, che è appesa alla parete.
Si lamentano solo alla presenza della D'urso, della Defilippi e dei concorrenti del Grande fracasso.
#28g

Come dargli torto:-D:-D:-D

emix
15-01-2011, 17:30
in totale 177w però si spengono automaticamente a distanza di 1 minuto ognuna

maleficonano
15-01-2011, 17:39
vabbè 177W non sono neanche tali da poter andare a disturbare un'impianto elettrico

emix
15-01-2011, 18:01
infatti credo sia un problema del filo dell'antenna
ps: siamo leggermente (ma di poco) O.T. :-d

maleficonano
15-01-2011, 18:24
ps: siamo leggermente (ma di poco) O.T. :-d

#24 dici? :-D:-D

bettina s.
15-01-2011, 19:04
l'altro ieri per colpa dei programmi scadenti che danno in tv ho perso una covata di scalari: l'ho spenta disgustata e me ne sono andata a letto, fino a che c'èra un po' di luce la coppia ventilava le uova tranquillamente, spegnendola di botto si sono spaventati e la mattina si erano pappati i figli.
In effetti la colpa è un po' anche mia che mi sono dimenticata di accendere la lucina lunare, ma se non avessi spento la tv così in fretta forse me n e sarei ricordata.;-)

maleficonano
15-01-2011, 19:26
l'altro ieri per colpa dei programmi scadenti che danno in tv ho perso una covata di scalari: l'ho spenta disgustata e me ne sono andata a letto, fino a che c'èra un po' di luce la coppia ventilava le uova tranquillamente, spegnendola di botto si sono spaventati e la mattina si erano pappati i figli.
In effetti la colpa è un po' anche mia che mi sono dimenticata di accendere la lucina lunare, ma se non avessi spento la tv così in fretta forse me n e sarei ricordata.;-)

E questa è l'ennesima conferma che la tv fa male#36##36#

mucchina
15-01-2011, 19:42

Noooooooooo :-(:-(:-( per una volta che serviva a qualcosa !!!!!!

maleficonano
15-01-2011, 19:44
ma se tu non fossi stata troppo disgustata ti saresti ricordata dei tuoi scalari :-)

bettina s.
15-01-2011, 19:54
esatto, non l'ho mai dimenticato, ma sono praticamente fuggita dalla sala, non appena sono riuscita a scollarmi dal divano.-28d#