Visualizza la versione completa : Miglior aquario
ValerioGTurbo
14-01-2011, 03:01
Ciao a tutti,vorrei comprare un aquario da 250/300 lt e vorrei sapere secondo voi la marca migliore in circolazione...
io sono indeciso tra questi:
Ferplast Cayman Scenic 110 Extreme con T5 + Filtro Esterno
tenerif sinuo 250 nero
a voi farmi scegliere il migliore :)
grazie anticipatamente a tutti coloro che mi daranno una mano :) -39
Vansaren
14-01-2011, 03:50
Io odio le vasche con il vetro curvo oltre al fatto che probabilmente se fossi un pesce mi riconglionirei a vedere deforme fuori dalla finestra di casa mia, poi non amo le vasche chiuse e quindi probabilmente, anzi, certamente, non prenderei nessuna di quelle menzionate.
Sceglierei una vasca aperta, nuda di qualsiasi accessorio e pezzo di plastica, poi, magari dopo aver vinto al win for life, mi orienterei su vetri extra chiaro deluxe. :-))
Paolo Piccinelli
14-01-2011, 09:49
Io odio le vasche con il vetro curvo oltre al fatto che probabilmente se fossi un pesce mi riconglionirei a vedere deforme fuori dalla finestra di casa mia
quoto! #25
Prendi un cayman, un juwel rio, un askoll... si assomigliano e si equivalgono; ma prendilo con il vetro diritto! ;-)
Sceglierei una vasca aperta, nuda di qualsiasi accessorio e pezzo di plastica, poi, magari dopo aver vinto al win for life, mi orienterei su vetri extra chiaro deluxe.
Idem.
Se cerchi un buon usato non serve nemmeno a vincita alla lotteria.
ValerioGTurbo
14-01-2011, 10:35
se fosse per me prenderei un bel Juwel Rio 400....ma mi sembra eccessivo :) cmq vedrò di trovarne uno con il vetro dritto :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |