PDA

Visualizza la versione completa : guardate un po' che sistemino si è fatto...

superpozzy
14-01-2011, 00:19
se guardate su youtube, ci sono varie "puntate" (I, II, III, ecc), con l'allestimento e la crescita degli animaletti...
comunque quello che mi ha impressionato ( a parte i soldi che avranno speso...) è l'ordine e l'asetticità di tutto! -05

http://www.youtube.com/watch?v=M4QI5extXs8

andrea90
14-01-2011, 01:11
sinceramente non mi piace...sembra un laboratorio di analisi...e il rumore quello di una piscina comunale....:-))

RUTHLESS86
14-01-2011, 06:05
Ne vogliamo parlare di quando sara popolata la vasca???

ALGRANATI
14-01-2011, 08:14
a me invece piace moltissimo.

cicala
14-01-2011, 09:53
la vasca l'ho già vista anche con un pò di crescita ..........e sinceramente con tutto quel po po di tecnica poteva fare molto meglio (si sà che la fantasia e l'arte di noi Italiani se la sognano) .....................................

L'impianto è stupendo .......................

Rive Gauche
14-01-2011, 10:09
Il tizio mi sembra un po' "invasato" o sbaglio??? :-D

superpozzy
14-01-2011, 10:51
ci sono i video IV e V che hanno le bestioline...
sembra una sala operatoria! io un cubo da 120l mica riesco a tenere così pulito attorno...
si, invasato... #36#
però un bel ingegno...

dimaurogiovanni
14-01-2011, 17:21
a me piace e molto .

PinkFloyd
14-01-2011, 22:44
Per me e' spettacolare ,
io avevo trovato un video non su youtube...

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=281562

Hypa
14-01-2011, 23:08
a me non piace, cioè, l'impianto è da paura, però la rocciata non mi va giù, e poi mi sa che il video con gli animali all'interno lo ha girato due giorni dopo l'inserimento.. com'è possibile che sia tutto così pulito,anche le fessure delle pompe sono pulite, come nuove..

fabio grillo
14-01-2011, 23:30
vorrei io averlo un acquario cosi.....è fantastico....ce anche un achille da paura....tutto bellissimo e tenuto in maniera maniacale.....vasca da 10 E LODE CON MENZIONE

PinkFloyd
14-01-2011, 23:50
a me non piace, cioè, l'impianto è da paura, però la rocciata non mi va giù, e poi mi sa che il video con gli animali all'interno lo ha girato due giorni dopo l'inserimento.. com'è possibile che sia tutto così pulito,anche le fessure delle pompe sono pulite, come nuove..

questo non si sa', e anche se fosse...
quel video e' di 1 anno fa' ,pensa ora con la crescita e l' inserimento di pesci e altri invertebrati....

Hypa
15-01-2011, 01:41
Secondo me a volte si può avere grandi strumentazioni ed una vasca che non riesce ad avere un giusto andamento, e a volte vasche semplici riescono ad essere armoniose e naturali, ed anche no naturalmente, però rimane il fatto che se allestisco domani, dopodomani inserisco tutto insieme e faccio foto e filmato, la vasca sembrerà stupenda e perfetta, dopo una settimana però sarà tutto da buttare.
Con questo non voglio dire che il tipo del video abbia una vasca o animali brutti o mal tenuti, ne voglio criticarlo, sicuramente sarà un mostro ed avrà animali da paura tutt'ora! Però da una foto o un video non si sa mai bene quale sia realmente la situazione, ci vorrebbe di parlare col tipo e chiedere aggiornamenti..

pirataj
17-01-2011, 19:22
Azzo che spettacolo