PDA

Visualizza la versione completa : momentanea emigrazione Costa Volpino

oceanooo
13-01-2011, 18:31
Scusate l uso privato del forum publico ....:-))

La settimana prossima sono per motivi di lavoro in Lombarida c'è qualcosa di interessante acquariofilicamente parlando nei presso di Costa Volpino -28

ALGRANATI
13-01-2011, 18:33
per quanto tempo stai?

oceanooo
13-01-2011, 18:42
arrivo lun mattina riparto giov sera

pagliaccio1
13-01-2011, 18:42

La settimana prossima sono per motivi di lavoro in Lombarida c'è qualcosa di interessante acquariofilicamente parlando nei presso di Costa Volpino -28

domenico , se ti va una sera vieni a cena da me , cosi vedi la vascetta , mi puoi dare consigli e passi una serata diversa;-)
io sto a 10km da costavolpino#36##36#
non farti problemi ;-) anzi almeno ti conoscerei di persona;-);-)

oceanooo
13-01-2011, 19:29

domenico , se ti va una sera vieni a cena da me , cosi vedi la vascetta , mi puoi dare consigli e passi una serata diversa;-)

Rik sarebbe bello vederci ma non ho l auto... salgo in aereo...devo vedere...

pagliaccio1
13-01-2011, 20:09

Rik sarebbe bello vederci ma non ho l auto... salgo in aereo...devo vedere...

e che problemi ci sono vengo a prenderti;-)

Paolo Piccinelli
13-01-2011, 21:21
Io abito a 50 Km... :-(

A Bergamo ( 8 minuti da Orio al Serio) c'è verdevivo...

mino.cruiser
13-01-2011, 22:00
Dai ragazzi .....qualcuno si offrisse a portare Domenico a vedere qualche negozio con le palle....:-)

pagliaccio1
13-01-2011, 22:25
Dai ragazzi .....qualcuno si offrisse a portare Domenico a vedere qualche negozio con le palle....:-)

e quali ??? da non non c'e nulla -04 pisogna andare a milano , bergamo o brescia#07