Visualizza la versione completa : Il VERO pulitore..........
Ecco, e poi li chiamano pesci pulitori............mah!!!!
:-D
http://www.acquariofilia.biz/picture.php?albumid=57&pictureid=5168
The Wizard
13-01-2011, 15:58
Potrebbe denunciarti per i diritti sulla privacy...
Beh dai... almeno non hai dubbi sulla sua salute... :-D:-D:-D
postala sulla bacheca del sindaco di bari!!!:-D quanti anni ha? quanto e grande?
mucchina
13-01-2011, 16:20
:-D:-D...anche il mio pulisce esattamente così....:-D:-D
ahahaha ecco perchè non li ho messi:-D
circa 2 anni, sui 10cm abbondanti di abilità cagatorie!!!!!
insomma un gran cagasotto!!!:-D
stefano big
13-01-2011, 20:07
E' pure maschio, quindi sicuramente non fa le pulizie.
stefano
metaldolphin
13-01-2011, 20:22
Ecco, e poi li chiamano pesci pulitori............mah!!!!
:-D
http://www.acquariofilia.biz/picture.php?albumid=57&pictureid=5168
Cooooomplimenti!!!!-42
Jellifish
13-01-2011, 20:26
E' pure maschio, quindi sicuramente non fa le pulizie.
stefano
ovvero?
io non ho "pulitori". io ignorante.
Bellissimo........
E proprio il miglior spazzino, mentre pulisce con la bocca, compatta il tutto, e poi lo butta fuori da dietro. hahhahahaha
camiletti
13-01-2011, 20:45
:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d
Scusate, ma se cagano cosi tanto, e giusto chiamarli pulitori?
Li chiamano anche pescegatti, ma purtroppo non hanno le buone abitudini dei gatti. #rotfl#
Paolo Piccinelli
14-01-2011, 09:18
L'ancistrus è una fabbrica di cacca! :-D
The Wizard
14-01-2011, 10:44
Li chiamano anche pescegatti, ma purtroppo non hanno le buone abitudini dei gatti. #rotfl#
Che ne sai... hai mai provato a mettergli nell'acquario una cassettina con dentro la sabbietta????#24#24#24#24#24
L'ancistrus è una fabbrica di cacca! :-D
e adesso piano con le offese... prova a te a mangiarti un paio di cassette di insalata al giorno e poi vieni a raccontarmi come và #rotfl# #rotfl##rotfl# #rotfl##rotfl# #rotfl#
Paolo Piccinelli
14-01-2011, 12:23
prova a te a mangiarti un paio di cassette di insalata al giorno
Solo se prima provi a crescere un ancystrus a polenta e cotechino! :-D
Metalstorm
14-01-2011, 13:57
Biomasse, tutte biomasse......provate a raccoglierle e bruciarle per scaldare la vasca
Comunque nel acquario di certo non gli manca la sabbia, ne i posti per appartarsi.
bettina s.
15-01-2011, 21:56
io la posterei ogni volta che qualcuno dice di aver inserito un puliscivetro: avrai pure inserito un puliscivetro, ma prova a guardare il pavimento!
Vi immaginate Mastrolindo che..., vabbé:-))
Paolo Piccinelli
15-01-2011, 22:08
:-D:-D
sto pensando a mastro lindo tutto rosso accovacciato dietro il frigorifero!!!
:-D:-D
#rotfl# #rotfl# perchè dietro il frigo? così risolve il problema delle mosche in bagno!!!! #rotfl# #rotfl#
MrNinagi
16-01-2011, 02:54
Complimenti davvero notevole! Ma ora chi pulirà la sua??:-D
la sua sarà ottimo nutrimento per il fondo........:-))
#rotfl# #rotfl# perchè dietro il frigo? così risolve il problema delle mosche in bagno!!!! #rotfl# #rotfl#
Così quando apre la porta si accende la luce. #rotfl#
Stiamo veramente degenerando!
Che discorsi di ...
Sapete a cosa stavo pensando ?
Che se fosse tutto rapportato noi esseri umani avremmo dovuto avere una tazza del WC grande come la vasca da bagno !#19
Io ho un allevamento di ancistrus...
Quando pulisco il fondo il sifone si trasforma in uno spargiletame :-D
nellop83
23-01-2011, 10:53
ragazzi io sono tentato di mettere un ancistrus in vasca, ma l'unica cosa che mi preoccupa sono le sue dimensioni...mi hanno detto che può arrivare fino a 30cm?? sapete dirmi qualcosa a riguardo? Grazie...
l'ancistrus arriva a 20 cm al massimo mi pare se non meno... il problema è si ti rifilano un plecostomus...
davidesara
23-01-2011, 14:35
ma noooo!!!!!!!!:-D:-D
l'ancistrus arriva a 20 cm al massimo mi pare se non meno... il problema è si ti rifilano un plecostomus...
confermo... è quello che successe a me anni fa, senza esperienza di loricaridi e con un esemplare giovanissimo :-( ora il pleco è sui 20 cm.
per gli ancistrus dovrebbero assestarsi sui 20 cm, se la vasca è troppo piccola non arrivano a svilupparsi completamente però allo stesso tempo è possibile che vivano meno del previsto
confermo... è quello che successe a me anni fa, senza esperienza di loricaridi e con un esemplare giovanissimo :-( ora il pleco è sui 20 cm.
per gli ancistrus dovrebbero assestarsi sui 20 cm, se la vasca è troppo piccola non arrivano a svilupparsi completamente però allo stesso tempo è possibile che vivano meno del previsto
... e di conseguenza soffrire per la loro vita...
per gli ancistrus dovrebbero assestarsi sui 20 cm
che io sappia le specie in commercio raggiungono una dimensione massima di 15 cm...
nellop83
23-01-2011, 21:08
beh io ho un acquario di 220 litri ma cmq non voglio esemplari di grossa taglia... come faccio quindi a distinguere l'ancistrus dal plecostomus??? o meglio cosa devo guardare in particolare che mi fa riconoscere che sia un ancistrus?? qualcuno può darmi qualche suggerimento?? Grazie ancora...
Le schede! Google ! Yaooh ! Ne vuoi altre? :-D
Ecco il link sull'ancy http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=243781
e quello sul pleco http://it.wikipedia.org/wiki/Hypostomus_plecostomus
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |