PDA

Visualizza la versione completa : consigli please!

davideblasco
12-01-2011, 15:14
ciao a tutti ieri incuriosito o comprato 4 ramirezi e il o messi nel mio 100 litri con uno scalare adulto ke fortunatamente non sembra infastidito, e 3 corydoras...
vorrei sapere qualke cosa sulla loro riproduzione...x esempio:
-come faccio a capire quando la femmina a le uova?
-tra quanto dovrebbero deporre?
-al memento della deposizione come mi comporto?
-e difficile allevarli?
grazie mille spero in qualke risposta...

Riodario
12-01-2011, 19:38
ciao a tutti ieri incuriosito o comprato 4 ramirezi e il o messi nel mio 100 litri con uno scalare adulto ke fortunatamente non sembra infastidito, e 3 corydoras...
vorrei sapere qualke cosa sulla loro riproduzione...x esempio:
-come faccio a capire quando la femmina a le uova?
-tra quanto dovrebbero deporre?
-al memento della deposizione come mi comporto?
-e difficile allevarli?
grazie mille spero in qualke risposta...

Non potevi fare le domande prima di comperarli? C'è un topic lunghissimo dedicato ai ramirezi prova a leggere li.

Comunque quattro in 100 litri si scannano.... sorvoliamo poi sullo scalare....

Nannacara
12-01-2011, 19:57
Dovresti avere piu' rispetto per gli animali ed evitare di acquistare alla ceca pesci di cui non sai nulla

CsillagSarki
12-01-2011, 20:01
prima di rispondere alle tue domande ti chiederei di postare delle foto per vedere lo stato dei pesci e il loro sesso, e ti consiglierei di riportarli in negozio...o al massimo tenendo solo un maschio e una femmina....

davideblasco
13-01-2011, 16:13
io li vedo tranquilli...comunque sono 2 maschi e 2 femmine....
e poi non parlate a me di rispeto degli animale...

Riodario
13-01-2011, 17:09
io li vedo tranquilli...comunque sono 2 maschi e 2 femmine...

Adesso probobilmente saranno tranquilli, son tranquilli in 20 nelle vasche dei negozi, però anche se son 2 maschi e 2 femmine prima o poi si scannano perchè on pesci molto territoriali.

e poi non parlate a me di rispeto degli animale...

Ecco allora se hai rispetto degli animali, ascolta il consiglio di CsillagSarki e riporta al negozio almeno un maschio e una femmina. Su chi invece non ho dubbi che sia un incopetente e senza rispetto è il negoziante...
------------------------------------------------------------------------
Dovresti avere piu' rispetto per gli animali ed evitare di acquistare alla ceca pesci di cui non sai nulla

Dai su chi di noi non ha fatto delle caxxate. Credo che se il nostro amico ha capito l'errore ascolterà i consigli e rimedierà.