PDA

Visualizza la versione completa : scelta apistogramma

nio
14-01-2006, 17:44
raga e da un po che guardo sul forum ma non ho trovato cio che mi interessa....

attualmente ho un acquario di 100l netti con un coppia di ram,varie caridinie.cory panda circa..10,2 ancistrus e una ventina di neon
da premettere che stanno in perfetta saalute(almeno credo)
ho la possibila di inserire un coppia di apistogramma?sono orientato verso gli agassi ma son so(ho gia cercato)se possono entrar in sintonia con gli altri pesci.....psla vaca è molto piantumata con vari nascondigli!!

draik
14-01-2006, 20:53
non credo che tu possa metterli hai già la vasca molto popolata #19 ,io ho gli agassizii e ti devo dire che sono anche abbastanza agressisivi soprattutto per me i neon te li farebbero fuori uno dopo l'altro,poi dipende da pesce a pesce so solo che con i miei è così.ciao

scalarfra
15-01-2006, 17:36
il tuo acquario e' gia' pieno cosi' , non inserire altri pesci , gli apistogramma sono gia' di troppo ... forse e' meglio se diminuisci il numero di qualche pesce come i cory panda o le caridine visto che hai gia' gli ancistrus .

Apistomassi
15-01-2006, 22:01
>un acquario di 100l netti con un coppia di ram,.....
>ho la possibila di inserire un coppia di apistogramma?

Gli apisto son compatibili con tutte le tue specie AD ESCLUSIONE dei ram , se decidi di metterli o i tuoi ram o gli apisto che introdurrai son destinati a prendere una sacco di legnate dall'altra coppia .
in 100 lt devi tenere solo una specie di ciclidi nani.
Mandi Massi

nio
16-01-2006, 00:29
ok grazie mille!seguiro il vostro consiglio...x un futuro sono compatobili apistogramma e caridinie?

AlexCasa
16-01-2006, 15:31
Si nessun problema, basta che tu non metta caridine troppo piccole magari conqualche A. adulto bello grosso ...