Visualizza la versione completa : Movimento in vasca
Salve su una vasca di 112 Lt ho acquistato una koralia 3 e una 2 e in piu ho la nano del minireef smatellato che vorrei mettere dietro alla rocciata è troppo come movimento???O meglio due koralia 2 con la nano messa sempre li.inoltre è normale che quando si accende la koralia 3 la girante interna va in avanti e poi si rimette al suo posto??
Maurizio Senia (Mauri)
12-01-2011, 10:09
Salve su una vasca di 112 Lt ho acquistato una koralia 3 e una 2 e in piu ho la nano del minireef smatellato che vorrei mettere dietro alla rocciata è troppo come movimento???O meglio due koralia 2 con la nano messa sempre li.inoltre è normale che quando si accende la koralia 3 la girante interna va in avanti e poi si rimette al suo posto??
Per il Movimento dipende da ciò che vuoi allevare......e non e normale che la Koralia parte al contrario contatta l'assistenza.;-)
Qualche lps e un po di sps.Il difetto della koralia non sose mi sono spiegato bene,la girante esce dal suo alloggio va tutta in avanti urtanto il coperchio e poi gira normalmente ritornado al suo posto.
Ame lo faceva,ma non mi ha mai creato problemi......cmq x me come pompe stai bene cosi'
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |