Visualizza la versione completa : Il mio primo nanoreef
Barabba92
11-01-2011, 17:16
ragazzi io ho un acquario artigianale aperto da 42 litri (40*30*35) e volevo allestirci un nanoreef... volevo sapere come allestirlo, cosa dovrei metterci e quanto potrei spendere( qst ultima domanda se possibile)..
Grazie in anticipo
E dire che col titolo del topic ci avevi preso... :-)
Sposto in nanoreef
P.S. leggi i topic in evidenza in questa sezione...troverai molte risposte. ;-)
Barabba92
11-01-2011, 17:30
grazie :)
------------------------------------------------------------------------
ma k filtro ci potrei mettere?? il niagara skimmer 280 cn skiumatoio incorporato va bn?? :)
ciao per il filtro ti conviene prendere il classico filtro a zainetto giusto per metterci le resine.
Per quanto riguarda la schiumatoio mettilo solamente se vuoi metterci dei pesci (nel tuo caso ne andrebbe uno solo e piccolo). Il niagara 280 molti lo considerano un giocattolino anche se con la modifica fatta da erisien sembra dare risultati
Ciao leggiti per prima cosa tutte le guidi che ci sono nel portale http://www.acquaportal.it/nanoportal/tecnica.asp
aristide
12-01-2011, 00:03
ciao la modifica consiste ne fatto di farlo scaricare in bottiglia all' inizio fa acqua ma poi funziona bene e nella bottiglia ci trovi un liquido fortemente giallastro
Barabba92
12-01-2011, 15:57
e cm faccio a farlo scaricare in bottiglia?? mi spiegate tutto il procedimento?? :) grazie!!
Barabba92
12-01-2011, 16:16
poi x farlo scaricare il filtro deve essere attaccato alla vasca completa di sale e rocce??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |