Visualizza la versione completa : reeflab
el barto
10-01-2011, 18:40
Buondì a tutti, tornato oggi a Milano, avevo intenzione di ordinare un paio di invertebrati da reeflab, però ho visto che consiglian di fare la consegna a fermo deposito.. come mai questo consiglio? è veramente meglio? Se dovessi fare così, dove sarebbe il deposito del corriere a Milano? Se non dovessi utilizzare questa opzione, e mi arrivasse mezzo morto l'animale.. rimborsano?
p.s. eventualmente altri siti di vendita online di coralli.. affidabili#19
RobyVerona
10-01-2011, 19:19
Ciao, premesso che è sempre consigliabile acquistare animali in prima persona, reeflab è un sito affidabile (ho acquistato da loro un paio di volte pezzi che altrimenti non avrei mai trovato a verona), Simone è una persona correttissima e disponibilissima.
Non credo proprio che sia previsto il rimborso, ma vista la disponibilità del titolare se dovessi aver problemi altro non fai che contattarlo.
Per quanto riguarda la questione fermo deposito, la consigliano perchè in questo modo sei sicuro che alla mattina hai il pacco in filiale e che quindi puoi andarlo a ritirare (mi pare dalle 09.00) e mettere gli animali in vasca in nemmeno 24 ore dalla spedizione. Puoi fare anche la consegna gold che dovrebbe garantirti l'arrivo della merce entro le 10. L'ho fatta una volta ma la merce è arrivata verso le 12 che corrisponde all'orario abituale del giro che fa il corriere per il mio paese.
vai tranquillo, almeno sugli sps.. se punti a molli o LPS meglio lasciar perdere in questo periodo.
per il resto, come ti hanno già detto, Simone è gentilissimo.. ottimo negozio, ottimi imballi e spedizioni.
A me di solito arriva entro le 12 del giorno dopo con la spedizione normale..
el barto
10-01-2011, 19:32
ah ok, mi avete tranquillizzato, cmq l'intenzione iniziale era un sps e una gorgonia, ma visto che la gorgonia è già stata presa prenderò due sps -11
grazie per le risposte rassicuranti:-))
Vic Mackey
10-01-2011, 19:56
Acquistato pure io, gli animali sono ben quarantenati prima di partire e io, ho comperato da loro con la prima neve di quest'anno, faceva freddissimo ed e arrivato tutto in ordine.
Se il giorno con cui ti accordi per l'arrivo degli animali sei a casa tutto il di non serve il fermo deposito, altrimenti dal mattino dopo le 10:30 col fermo deposito vai a prenderti direttamente i coralli alla TNT ;-)
el barto
10-01-2011, 21:28
Acquistato pure io, gli animali sono ben quarantenati prima di partire e io, ho comperato da loro con la prima neve di quest'anno, faceva freddissimo ed e arrivato tutto in ordine.
Se il giorno con cui ti accordi per l'arrivo degli animali sei a casa tutto il di non serve il fermo deposito, altrimenti dal mattino dopo le 10:30 col fermo deposito vai a prenderti direttamente i coralli alla TNT ;-)
allora no problem, in questi giorni qualcuno in casa dovrebbe sempre esserci... :-)
ALGRANATI
10-01-2011, 21:58
come da regolamento chiudo ma non cestino:-));-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |