Visualizza la versione completa : corydoras
aristodemo
10-01-2011, 11:21
se metto 4 esemplari di corydoras di specie diverse va bene lo stesso???
fulvioander
10-01-2011, 13:24
Ciao sarebbe meglio tutti della stessa specie
Di 4 specie diverse sarebbe mettere 4 cory uno in ogni acquario i cory sono pesci che devono stare insieme con i loro simili cioè della stessa razza
4 solo della stessa razza , assolutamente è come metterli singolarmente , riconoscono l'altro corydoras come un pesce totalmente diverso e non faranno mai gruppo... Per non parlare del fatto che essendo un pesce di gruppo si sentirà fortemente a disagio senza nuotare pinna a pinna con un conspecifico .
Come mai ne vuoi prendere 4 diversi?
E' un modo per vedere quale vive meglio ? ( chiedo perchè è la prima che mi viene in mente )
DjFattanzo
10-01-2011, 15:51
Almeno che non abbia una acquario immenso e vuoi allevare solo corydoras! In questo caso condividerei la scelta, ma se vuoi mettere solo quattro pesci tutti diversi allora assolutamente no! #26
aristodemo
17-01-2011, 12:57
volevo metterli diversi per le colorazioni, pensavo che essendo dello stesso ramo familiare si sarebbero trovati bene insieme, ma come dice sempre mia mamma penso troppo... grazie a tutti, per ora ho preso un 'altro corydoras, ne ho due, il venditore li aveva finiti, e gia si vede la differenza, sono sempre appiccicati a rincorrersi e non si dividono mai grazie di tutto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |