PDA

Visualizza la versione completa : ..visita a sorpresa a casa del Maestro Franco Dodaro...

salvicu77
09-01-2011, 23:47
Buonasera,
mentre stamane intorno alle ore 14.30 mi trovavo all'altezza di Cosenza per motivi di lavoro..ho avuto voglia di vedere una VASCA SERIA...ho preso il cell....ho telefonato a Franco Dodaro...e nonostante la visita a sorpresa, mi ha ricevuto in maniera squisita!!!!!!!!!!!!!!!
Sono acquariofilo da quasi 2 anni e qualche mese.....ho visto un bel pò di vasche di utenti....ma posso affermare che lo spettacolo visto stamane dal Maestro è davvero impareggiabile!!!!!!!!!!!!!!!!Nonostante qualche colore leggerissimamente non perfetto (la vasca gira solo da 8 mesi), vi posso assicurare che è una meraviglia della Natura; il mio collega che non è acquariofilo è rimasto senza fiato............per quanto visto.
Grazie Franco per avermi dato questi 10 minuti di luce per i miei occhi...voglio anche sottolineare la tua cortesia e squisitezza nell'avermi ricevuto così all'improvviso senza preavviso!!!!!!!!!
Però sono sempre dell'avviso...................che tu secondo me hai la pozione magica al peperoncino calabrese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahha
Saluti

Sandro S.
10-01-2011, 00:52
ma un pò di foto no ? -20

dodarocs
10-01-2011, 01:00
Ciao Salvino, hai aperto anche un post, anzi 3 ti è scappato il dito?:-D
Comunque è stato un picere, ti ho offerto appena un caffè...l'acquario ancora è scarso altrimenti ti facevo pagare il biglietto.:-D

salvicu77
10-01-2011, 01:03
si ero emozionato e ne ho aperto qualcuno in piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vedi che tra qlc mese devo fare il pieno di talee............quindi pompa con il peperoncino..ahha