PDA

Visualizza la versione completa : lgs600sp chiarimento

devidniko77
09-01-2011, 20:38
ciao a tutti mi serve solo un chiarimento, ho un 600sp con pompa aquabee 2000/1, pompa di carico maxi jet 750,aria aperta alle ore 2.
la domanda è :le bollicine devono arrivare sul fondo dello schiumatoio o è normale avere 3-4 cm sul fondo senza bollicine?
se devono raggiungere il fondo come devo fare? chiudere maggiormente l'aria (dalle prove si abbassano le bollicine fino sul fondo della colonna), oppure montare una pompa di carico con maggior portata.

Geppy
09-01-2011, 21:38
ciao a tutti mi serve solo un chiarimento, ho un 600sp con pompa aquabee 2000/1, pompa di carico maxi jet 750,aria aperta alle ore 2.
la domanda è :le bollicine devono arrivare sul fondo dello schiumatoio o è normale avere 3-4 cm sul fondo senza bollicine?
se devono raggiungere il fondo come devo fare? chiudere maggiormente l'aria (dalle prove si abbassano le bollicine fino sul fondo della colonna), oppure montare una pompa di carico con maggior portata.

Dipende tutto dalla taratura.

Bisogna regolare lo schiumatoio in funzione delle esigenze della vasca a prescindere da dove arrivano le bollicine.

geppy

devidniko77
10-01-2011, 00:23
ok è chiaro, non è indispensabile che le bollicine tocchino il fondo dello schiumatoio.
solo a titolo informativo in modo da poter fare pronostici sulla data di ricevimento, quando pensi di spedirmi il " solo motore" di ricambio aquabee, se non ti ricordi ci siamo sentiti telefonicamente per chiarimenti e confermare l'avvenuto pagamento.
Ciao e grazie in anticipo per la disponibilità.

Geppy
10-01-2011, 09:28
ok è chiaro, non è indispensabile che le bollicine tocchino il fondo dello schiumatoio.
solo a titolo informativo in modo da poter fare pronostici sulla data di ricevimento, quando pensi di spedirmi il " solo motore" di ricambio aquabee, se non ti ricordi ci siamo sentiti telefonicamente per chiarimenti e confermare l'avvenuto pagamento.
Ciao e grazie in anticipo per la disponibilità.

I corrieri dovrebbero riprendere a ritirare oggi.
Mi sembrava di aver visto il tuo pacchetto pronto ma, a scanso di equivoci, reinviami il tuo indirizzo via sms che lo ripasso a Manuela.

devidniko77
10-01-2011, 22:14
ti ho reinviato un sms con i dati per la spedizione

Geppy
11-01-2011, 23:24
ti ho reinviato un sms con i dati per la spedizione

Era già partito. E' arrivato?