Visualizza la versione completa : consiglio cibo
alfa alfa
09-01-2011, 20:20
ciao a tutti c'è qualcuno che può aiutarci?
vorrei sapere se c'è un modo per far si che il cibo in pastiglie dei corydoras e degli ancistrus si riesca a metterlo senza che gli altri ospiti se le prendano!
così facendo mangiano troppo perchè e gli altri non ricevono niente o meglio solo le briciole!
vi ringraziamo in anticipo!!! buona serata
Vansaren
09-01-2011, 21:59
Quali sono gli altri ospiti?
Dargliele di notte quando gli altri dormono/riposano?
vorrei sapere se c'è un modo per far si che il cibo in pastiglie dei corydoras e degli ancistrus si riesca a metterlo senza che gli altri ospiti se le prendano!
così facendo mangiano troppo perchè e gli altri non ricevono niente o meglio solo le briciole!
E' normale,i cory e l'ancistrus sono pesci che sono attivi soprattutto con le luci spente.
Per questo motivo gli si da' da mangiare a luci spente,così loro se la godono e si abbuffano alla grande e gli altri pesciolini non mangiano il loro cibo perchè non vedono niente.
E' normale,i cory e l'ancistrus sono pesci che sono attivi soprattutto di notte.
Per questo motivo gli si da' da mangiare a luci spente,così loro se la godono e si abbuffano alla grande e gli altri pesciolini non mangiano il loro cibo perchè non vedono niente.
alfa alfa
10-01-2011, 14:10
grazie a tutti!!!
gli altri ospiti sono platy e portaspada! non capisco che schede ti servono????#24
seguo il vostro consiglio proverò di sera allora quando spengo tutto! grazie vi tengo informati!!!
Anche io ho lo stesso problema e non sono riuscito ancora a risolvere ma come fate a sapere se i cory mangiano la notte?
Anche io ho lo stesso problema e non sono riuscito ancora a risolvere ma come fate a sapere se i cory mangiano la notte?
Fidati che mangiano,di notte scorrazzano dappertutto,dei miei vedo le sagome che scavano di qua e di là con la luce dell'altra stanza accesa,non hanno bisogno di vedere il cibo perchè usano i loro baffoni per sentirlo
Fidati che mangiano,di notte scorrazzano dappertutto,dei miei vedo le sagome che scavano di qua e di là con la luce dell'altra stanza accesa,non hanno bisogno di vedere il cibo perchè usano i loro baffoni per sentirlo
Ok grazie
alfa alfa
11-01-2011, 16:01
si funziona così,ho provato ieri sera e va bene,mangiano loro e basta!!!! grazie grazie a tutti!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |