Visualizza la versione completa : lampadine a led??
ciao a tutti..le nuove lampadine a led con attacco e27,,,si potrebbero usare x illuminare un piccolo cubo 30x30!?!??!ad esempio,,,3 lampadine da 7w....restando sui 10000k ovviamente....
Maurizio Senia (Mauri)
09-01-2011, 21:11
ciao a tutti..le nuove lampadine a led con attacco e27,,,si potrebbero usare x illuminare un piccolo cubo 30x30!?!??!ad esempio,,,3 lampadine da 7w....restando sui 10000k ovviamente....
Dipende da cosa vuoi allevare.......e pensare di mettere dei Led Royal Blu per le Iridescenze.
si puoi usarle pero' devono avere led ad alta potenza
credo che per ora ci sia solo l'acquamedic che le fa'
Ci sono molte lampadine che usano led ad alta potenza, anche con led cree da 1-2-3 w, con gli attacchi che vuoi, specialmente mr16 o gu10, hanno un rapporto lumen/w inferiore però rispetto ai led singoli.
Certo che una plafo con lampadine intercambiabili sarebbe stupenda, magari se in futuro migliorano i lumen/w ..... ne aveva fatta una Sfiligi, sono che utilizzava lampadine con led piccoli, mi sembra da 5mm
3 faretti con lampadine 3x3w non sarebbero male comunque.
andrea90
10-01-2011, 03:32
si può fare..se vuoi in mp ti mando il link su e bay dove le vendono..
alleverei solo molli..ma dandogli il massimo della luminosità a consumi bassissimi...qunque,,è una cosa che si puo fare...bene!!!
c sono lampade a bulbo della cree!??!il prezzo se nn erro dovrebbe essere intorno ai 20 euro,,vero?
andrea90
10-01-2011, 15:47
puó darsi..quella che ho visto io veniva sui 90 però apposta per il marino..mi sembra 4 bianchi 10000+3royal..le lenti non ricordo da quanto..te ne basta una..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |