Visualizza la versione completa : riproduzione insolita di guppy
un guppy maschio selvatico ma sempre comprato in negozio (di quelli con la pallina nera sui lati) e due femmine di guppy, ma quelle domestiche, non selvatici. quante probabilità ci sono che vedrò degli avanotti di guppy?
per guppy selvatico intendi endler?
di riprodursi con guppy femmine si riproducono solo dicono che i piccoli che nascono non faranno mai "figli"
angelo p
09-01-2011, 18:16
si riproducono come topi ,vedrai-35
non gli endler, quelli con la pallina nera sui lati
Metti una foto e capiamo di cosa parliamo.
Comunque endler e guppy si incrociano e figliano che è una bellezza e pure i figli ed i figli dei figli..................... sarebbe opportuno non farlo perchè ormai trovare degli endler puri e come fare un terno #28f #28f #28f
no no ci sono proprio guppy con la livrea che assomiglia al selvatico, non ci sono problemi per la nascita della prole.
la f1 dell'ibrido Poecilia sp. endler X Poecilia reticulata è completamente fertile.
------------------------------------------------------------------------
se uno vuole endler o wingei puri deve andare da appassionati che li forniscono con location, altrimenti (IMHO) tanto vale prendere ibridi.
no no ci sono proprio guppy con la livrea che assomiglia al selvatico, non ci sono problemi per la nascita della prole.
la f1 dell'ibrido Poecilia sp. endler X Poecilia reticulata è completamente fertile.
------------------------------------------------------------------------
se uno vuole endler o wingei puri deve andare da appassionati che li forniscono con location, altrimenti (IMHO) tanto vale prendere ibridi.
...........ahoooo!!!!!!!!!!!!!!!.................. ..Parla potabile:-D:-D:-D:-D
F1, location, wingei, reticulata................... qua ti capisci tu e altri 4 o 5 (io ci provo.............. a capire ;-))
quindi i figli da incroci sono fertili!!!
io sapevo il contrario.
comunque ti conviene postare un foto perchè potrebbe essere già un incrocio.
allora dato che dovrebbero arrivarmi dei Poecilia sp. endler con location mi sono appassionato come un matto alla loro storia (ho trovato perfino la mail del Prof. Endler che gli ha scoperti :-)) )
location: è la località precisa dove sono stati pescati i pesci che poi, riprodotti, alla fine arrivano a noi, senza essere stati incrociati con pesci che non vengono dallo stesso posto (inteso molto limitato come luogo, non uno stato ecc.)
scrivo Poecilia sp. endler perchè così sono denominati ancora i pesci trovati nella laguna di los patos a cumanà in venezuela. sono stati classificati P. wingei pesci trovati 150km di distanza.
:-))
angelo p
09-01-2011, 19:40
allora dato che dovrebbero arrivarmi dei Poecilia sp. endler con location mi sono appassionato come un matto alla loro storia (ho trovato perfino la mail del Prof. Endler che gli ha scoperti :-)) )
location: è la località precisa dove sono stati pescati i pesci che poi, riprodotti, alla fine arrivano a noi, senza essere stati incrociati con pesci che non vengono dallo stesso posto (inteso molto limitato come luogo, non uno stato ecc.)
scrivo Poecilia sp. endler perchè così sono denominati ancora i pesci trovati nella laguna di los patos a cumanà in venezuela. sono stati classificati P. wingei pesci trovati 150km di distanza.
:-))
azz.....mi fai venire i brividi!!!sei un luminare in materia -c01b
:-)) no no leggo solo ciò che gli altri hanno scritto :-)) dicaiamo che sono un ammiratore dei luminari
angelo p
09-01-2011, 20:38
:-)) no no leggo solo ciò che gli altri hanno scritto :-)) dicaiamo che sono un ammiratore dei luminari
va la va la che anche la scuola che fai fa la sua parte .;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |