Matteos
09-01-2011, 16:30
Salve ho trovato usata questa plafoniera ad un buon prezzo, da quello che ho capito può gestire sia le 250 che le 400w attacco e40 in piu a 4 t5 da 24w, quello che mi ha stupito è che il proprietario la montava su una vasca da 100x60 e qui sul forum l'ho vista su una vasca da 120x60...copre davvero cosi tanto? E' un dei riflettori piu buoni in commercio assieme alla spectra? Finirebbe su una 100x60 anche nel mio caso. Che superfice copre un riflettore cosi?
Da quello che ho capito però ha il ferromagnetico, è un limite anche se è una plafo sfiligoi da 1200 euro? oppure si posson montare ugualmente tutti i bulbi senza problemi, io vorrei montare una xm da 400 o una blv o al limite poi geissmann..ma la xm sembra sa la migliore in fatto di crescita e resa sui colori.
Che mi consigliate? Il prezzo è meno della metà del nuovo e la ritirerei a mano.
Da quello che ho capito però ha il ferromagnetico, è un limite anche se è una plafo sfiligoi da 1200 euro? oppure si posson montare ugualmente tutti i bulbi senza problemi, io vorrei montare una xm da 400 o una blv o al limite poi geissmann..ma la xm sembra sa la migliore in fatto di crescita e resa sui colori.
Che mi consigliate? Il prezzo è meno della metà del nuovo e la ritirerei a mano.