PDA

Visualizza la versione completa : Nuova scossa di terremoto AQ

pirataj
09-01-2011, 13:29
Salve ragazzi ed oggi a mezzoggiorno sono stato svegliato da una bella scossa di terremoto magnitudo 3.9 qui ad Avezzano Provincia dell'Aquila.

Hypa
09-01-2011, 15:29
Porcaccia..ancora? Certo che comincia a rompere il ***** questo terremoto.. Il problema č anche che altre scosse, anche non troppo forti,rendono i puntellamenti meno resistenti..
Oltre la scossa ed immagino la stanchezza di sentire la terra che trema e la potenziale paura, tutto ok?

BREGOLI BETTINA
09-01-2011, 15:59
Mi spiace per il terremoto perche e una bella regione perche sono stata a tortoreto in ferie questa estate ed e stupenda il mare e molto bello e pulito non e molto caotica ed e molto tranquilla credo che andro anche questanno ciao

tene
09-01-2011, 16:03
azz ancora a martellarvi
non so che dire
deve essere una cosa snervante stare in casa pensando che in ogni momento la terra si metta a tremare
non mi resta altro che augurare a tutti voi aquilani che tutti passi alla svelta

RobyVerona
09-01-2011, 16:41
Nel dramma che ogni terremoto porta in se, penso che quello dell'Aquilano sia la peggiore se non altro per tutte quelle scosse che hanno preceduto l'evento principale e per tutto quel sequel massacrante di scosse che da due anni a sta parte continuano a battere come un maglio le vostre zone. Vi sono vicino, e speriamo che quella di oggi sia stata una scossa fine a se stessa.

pirataj
09-01-2011, 21:12
Speriamo che finisca quā, anche perchč domani si ritorna anche all'Aquila per l'universitā

Omar Rold
09-01-2011, 21:55
Azz.. ancora scossa..non ne ha fatte abbastanza sto terremoto maledetto?
Mi spiace ragazzi,tenete duro ancora una volta..vi sono vicino.

ZamuS
09-01-2011, 23:07
io ho sentito solo quella forte e quelle subito dopo... e stato terrificante e il brutto e che sto sulla costa!!! le altre scosse qui non si avvertono per niente... speriamo che finisca...

Ferdi59
10-01-2011, 02:43
Speriamo che finisca quā, anche perchč domani si ritorna anche all'Aquila per l'universitā

Ti capisco. Durante il sisma dell'ottanta, dove ci furono 3ooo morti e 20000 feriti, ho scavato a mani nude per giorni e assistito a scene inenarrabili. Comunque quello di Avezzano di ieri non ha un collegamento diretto con l'attivitā che ha causato il triste evento dello scorso anno. Ho una figlia che studia in un'altra zona pericolosa e la raccomandazione č sempre la stessa: cercate di alloggiare in edifici aventi determinate garanzie. Non sottovalutate ed informatevi accuratamente sulla bontā di queste strutture. Non c'č altro modo per difendendersi. C erca di affrontare questi momenti con spirito positivo anche se non č facile. Sono un padre e molto modestamente uno studioso di questi fenomeni che, tutto sommato, fanno danni solo per l'incapacitā e la delinquenza di alcuni uomini.

DiBa
10-01-2011, 02:48
Mi spiace veramente .. Mio babbo l'ha vissuta da pompiere che é venuto per un mese dopo il primo accaduto.

papo89
10-01-2011, 11:01
Anche io sono stato a dare una mano subito dopo il terremoto... Quello che ho visto č stato terribile... Posso immaginare la paura nel risentire una cosa del genere anche se di intensitā minore... Mi ricordo che nei giorni successivi ne abbiamo sentite parecchie di scosse... Fortuna che stavamo in tenda...

pirataj
13-01-2011, 21:00
proprio ora mentre navigavo su acquaportal una nuova scossa...-:33

Dolphin206
13-01-2011, 21:11
dispiace molto
vi siamo sempre vicini e speriamo che sia una scossa solitaria