Visualizza la versione completa : Passaggio ad impianto Co2
knirvanak
13-01-2006, 22:57
Ciao,
dopo innumerevoli prove con i vostri consigli della sez. fai da te ho deciso di passare ad un impianto di Co2 con bombola ricaricabile per il mio 100L.
Il mio negoziante mi ha chiesto 95€, per un impianto che poi ho trovato in offerta:
http://www.abissi.com/dettaglio_prodotto.asp?id=gbgcldje&idc=gfgfbp
Voi che ne pensate di quest'impianto??
Ne vale la pena??
Grazie in anticipo.
E' un buon prezzo, se poi confrontato con quello che ti ha porposto il negoziante..
Io ho un aquili con elettrovalvola, il tutto pagato 70 euri!! devo dire che il mio negoziante è stato onesto...
Se ti va di spendere qualcosina in più, ti consiglio l'altro impianto della Ruwal, quello con elettrovalvola, così non hai problemi di per le continue manipolazioni del riduttore di pressione..
Ciauz
quello che hai linkato nn h abombola ricaricabile cmq...e poi questo discorso di regolare ogni volta il regolatore...ma perche ...tu apri e chiudi il rubinetto centrale all uscita della bombola...il regolatore nn lo tocchi mica....
certo l elettrovalvola se hai un timer luci....ti conviene...
ma quello da 70 euro che prima c era cn elettrovalvola nn esiste piu???
@ led_it : si hai ragione, mi ero confuso...se l'offerta di cui hai parlato è la mia la risposta è: non penso, il mio era l'ultimo che aveva in negozio #19
knirvanak
14-01-2006, 11:25
Grazie per le risposte...
ma quanto dovrebbe durarmi la bombola da 500gr.??
ma come.. mi aveva detto che la disponibilità era illimitata.....:-(
l offerta era:
bombola 500gr. diffusore, elettrovalvola,...il base cn l elettrovalvola per intenderci...
ciao..
a tutti...
knirvanak
14-01-2006, 17:30
Grazie per le risposte...
Come dovrei regolarmi per l'erogazione??
e quanto dovrebbe durarmi la bombola da 500gr.??
Grazie
knirvanak
15-01-2006, 20:35
raga,
proprio nessuno sa dirmi se ne vale la pena, è un impianto valido??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |