Visualizza la versione completa : parere illuminazione
Salve, vorrei un parere sull' illuminazione della mia nuova vaschetta, le dimensioni sono 60x45x45, alleverò praticamente sps...avevo pensato ad un lumenarc mini fc2 con hqi da 250w e ballast elettronico icecup o vertex...che ne dite? avete altri riflettori da consigliarmi??avevo visto anche il lumenbright della coralvue ma sembra introvabile da queste parti.
Grazieee:-))
janco1979
08-01-2011, 13:17
molto meglio con attacco e40 e direi bulbo da massimo 14000K
Psyco ti ho mandato un mp
lettoooo...le e40 spingon di + quindi...bene bene...però il lumenarc 3 mini con attacco e40 non ha il telaio esterno nero e il vetro uv stop o sbaglio?
maurofire
08-01-2011, 19:17
Scusa ma una plafo commerciale da 60 cm con attacco E40, tipo geismann o altre marche non ti andrebbero bene?
nn saprei...è che sto scegliendo ora l' illuminazione e voglio il meglio delle 250w...cmq...bisognerebbe veder il modello della plafo e il riflettore
la maggiorparte delle volte le E40 sono gia' schermate e fai senza vetro di protezione
Ok, ricapitolando, e27 migliore di fc2...ora nn mi resta che decider se lumenbrightno lumenarc 3 mini...io sarei più per il primo visto il fascio di luce più stretto e più penetrante...avete qlc esperienza con questo riflettore?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |