Visualizza la versione completa : Sapete dirmi...
Lorenzo I
08-01-2011, 10:01
Ciao ragazzi sapete dirmi il prodotto più usato come pasticche per i pulitori qual'è??? Se si gentilmente mi potete dare delle informazioni grazie.
-28
Io uso le pasticche della tetra...http://www.tetraitalia.it/tetra/go/7B4ECF09E015134C75F28D2C1E29DCAE/?seite=3&group_id=29&group_2_id=11&lang_id=19
ci sono sia quelle normali che i wafer che sono un pò più dure...
che altre info vuoi?
Lorenzo I
08-01-2011, 12:15
Grazie mille...
Comprerò quelle ! :-)
Ciao ragazzi sapete dirmi il prodotto più usato come pasticche per i pulitori qual'è??? Se si gentilmente mi potete dare delle informazioni grazie.
-28
Bene o male ogni casa (marca) ne produce di sue, sarebbe anche importante che tu ci dicessi che tipo di pesce da fondo (#28f #28f non pulitore) hai.
Lorenzo I
08-01-2011, 13:57
Scusate ancora una volta...comunque il mio pesce DA FONDO è un Hypostomus punctatus.
Come alimentazione puoi alternare le pasticche alla zucchina sbollentata, gradiscono molto ^^
Se è davvero un Punctatus supera i 30 cm lo sai vero?
Lorenzo I
08-01-2011, 14:13
Come alimentazione puoi alternare le pasticche alla zucchina sbollentata, gradiscono molto ^^
Sì lo so infatti il primo mese lo devo tenere per rendere l'habitat naturale poichè il puntactus sporca molto...tra 3 settimane lo rivendo al mio negoziante di fiducia !!!
------------------------------------------------------------------------
Comunque è un bel pesce da fondo ee anche se non si fa mai vedere
Sì lo so infatti il primo mese lo devo tenere per rendere l'habitat naturale poichè il puntactus sporca molto...tra 3 settimane lo rivendo al mio negoziante di fiducia !!!....
............. ma che discorso è #24 #24 #24
Lorenzo I
08-01-2011, 22:19
FA NIENTE :-D il mio discorso è vero è contorto hahahha scusate :-D:-D:-D:-D:-D
Guarda che non è un videogioco. E' una creaturina vivente..
FA NIENTE :-D il mio discorso è vero è contorto hahahha scusate :-D:-D:-D:-D:-D
Non è il discorso ad essere contorto, ma il ragionamento............
Non si prende un pesce per uno scopo (per rendere l'habitat naturale) cosa vorrà dire poi #24 #24 #24, un pesce come qualsiasi altro animale si prende perchè (conoscendo le sue esigenze e la nostra disponibilità) siamo in grado di allevarlo al meglio.
Non so se mi sono spiegato #24 #24 #24
Cookie989
09-01-2011, 11:33
Riportalo al negozio ora no? Che senso ha farlo crescere nel tuo acquario un mese o più e poi riportarlo? Mah, povero pinnuto #07
Lorenzo I
09-01-2011, 11:55
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |