Entra

Visualizza la versione completa : Vasca artigianale, da che sito? Zona Genova, Reggio Emilia..

Matteos
08-01-2011, 01:25
Salve, volevo sapere se esiste ancora qualche artigiano con il manico che costruisce vasche su misura a prezzi onesti, potrei oordinare trammite corrire o adare a ritirare di persona. Consigliatemi pure zone come Reggio Emilia, Milano, Genova ecc mi sposterei abbastanza...basta che sia bravo e che nn sia un vampiro, oramai per una vasca da 100cm, xaq....elo...o costrutttori del sud ti chiedono 1500#1900 euro, roba da matti, e se vuoi anche il mobile ti ci vogliono minimo 3600 euro.
Una vlolta a Reggio c'èra Rabbi, aveva una vetreria enorme, lavorava bene a prezzi onesti e consegnava anche a casa...non se ne sa piu nulla?
Insomma voi da chi l'avete fatta con che misure e quanto vi è costata? Per farmi un'idea..
Se mi lasciate nick o consigliate qualcuno per esperienza personale mi farte un gran favore

CILIARIS
08-01-2011, 23:07
Salve, volevo sapere se esiste ancora qualche artigiano con il manico che costruisce vasche su misura a prezzi onesti, potrei oordinare trammite corrire o adare a ritirare di persona. Consigliatemi pure zone come Reggio Emilia, Milano, Genova ecc mi sposterei abbastanza...basta che sia bravo e che nn sia un vampiro, oramai per una vasca da 100cm, xaq....elo...o costrutttori del sud ti chiedono 1500#1900 euro, roba da matti, e se vuoi anche il mobile ti ci vogliono minimo 3600 euro.
Una vlolta a Reggio c'èra Rabbi, aveva una vetreria enorme, lavorava bene a prezzi onesti e consegnava anche a casa...non se ne sa piu nulla?
Insomma voi da chi l'avete fatta con che misure e quanto vi è costata? Per farmi un'idea..
Se mi lasciate nick o consigliate qualcuno per esperienza personale mi farte un gran favore

matteos contatta in mp andreavetraio troverai la soluzione;-)#36##36##36#

Matteos
09-01-2011, 03:08
Grazie Ciliaris sei sempre risolutivo:-))

FaCla
09-01-2011, 03:48
Ciao Matteo io ho due amici che si sono fattio fare delle vasche su misura una 100x60x50 e una 250x70x50 cm e ho visto le vasche sono paurose stupende!!!!
Io avevo contattato questa vetreria per un preventivo per una 120x70x50 cm ( su per giu non ricordo bene di preciso le misure) 12 mm senza tiranti e mi avevano chiesto 500 euro ovviamente forata per scarico Xacqua..........
La vetreria si chiama Malberti trovi il numero su internet rimane a Desio vicino a Lissone spero di esserti stato d'aiuto ciao

Matteos
09-01-2011, 06:18
GRazie Fra, ma Lissone dov'è? Spediscono con dei loro mezzi?Il problea è poi il trasporto, potrei arrivare anche a milano, ma poi ci starebbe in un'audi a3 anche se un piu lungaa perchè la sport back una vasca da 120x65x60? La vorrei in 12mm senza tiranti se possibile

aquilax
09-01-2011, 10:43
http://www.acquari-malberti.com/chisiamo.htm#

garth11
09-01-2011, 16:46
Io mi sono fatto fare la sump da Pino (Sarzana, stradina per andare al cimitero)... perdeva acqua da tutte le parti... Ho dovuto smontarla e rimontarla... Evitalo!

Psyco
10-01-2011, 16:33
Ciao, prova anche a chiedere a Clemente qua sul forum, a me l'ha fatta lui ed è veramente perfetta

Matteos
10-01-2011, 16:52
Gart è successo anche a me sei anni fa, vasca 80x50x50 che usavo per scegliere la coppia di discus appena individuavo 3 o 4 possibili riproduttori, quindi l'avevo fatta fare da quel vetraio, era una vasca con filtro interno senza pretese estetiche da metetre giusto in taverna dove avevo la batteria delle vasche con i discus...portata a casa perdeva, nemmeno l'aveva provata, l'ho scollata internamente ed ho rifatto il bordo interno, fortunatamente il siliicone fra i vetrii a retto e l'ho ancora in casa, oramai vuota da quando ho dismessso l'impianto per la passsione del marino. A spezia dcevano ci fosse un buon vetraiio, ma io ne avrò chiamati 40 da spezia a viareggio per vedere se trovavo chi costruiva le vasche anche al sestini vista la sua enorme ricarica se le prendi da lui, ma niente da fare, nessuno conosceva i vetri extrachiari o scarichi xaqua e sulle vasche del sestini segreto di stato..