Visualizza la versione completa : arricchire rotiferi...
franklin
07-01-2011, 23:20
mi chiedevo se è necessario arricchire i rotiferi(da utilizzare come alimento per avanotti)anche se cresciuti cono fino vivo -nanno- o alimenti appositi(tipo quello del gruppo di acquisto effettuato qualche mese fa)...e in caso affermativo con cosa vanno arricchiti?
Si è necessario arricchirli, il fito non nutre abbastanza gli avannotti, per ottenere buoni risultati devi usare un buon arricchitore, io uso il selco, e ho ottenuto ottimi risultati
ALGRANATI
07-01-2011, 23:37
se sono allevati con phito, li puoi anche non arricchire anche se una passata di 1 oretta in un'arricchitore apposito....male non gli farebbe,.
Matteo ad arrichhire con il fito i risultati sono davvero scarsi.....#07
franklin
07-01-2011, 23:43
dove posso trovare degli arricchitori?
qualcuno ha sperimentato arricchittori "fai da te " (chesso,qualche integratore composto da emulsioni di acido grassi altamente polinsaturi ad uso umano...)?
se mi dici cosa dei fare con i cama...di là...:-))
te lo spedisco io....:-D
ALGRANATI
08-01-2011, 10:09
se mi dici cosa dei fare con i cama...di là...:-))
te lo spedisco io....:-D
ma allora ci sei ancora??:-))
Gianni, io la primissima mandata di 50 pesciolini li avevo tirati su solo con il phito.
poi visto lo sbattimento , ero passato a selco 3000.
franklin
08-01-2011, 15:59
ma allora ci sei ancora??
lo abbiamo rubato noi! :-D
se mi dici cosa dei fare con i cama...di là...
inizia con il prendere una coppia di animali SERI,ovvero PURI ;-)
Ciro,a novara,dovrebbe avere gli ultimi baby di nosy radama,una locality spettacolare,rosa intenso(quasi porpora)con profilo del casco e cresta turchesi....a perugia ci sei?
ciao matteo ...ogni tanto vengo a farmi due risate leggendo le cagate che scrive gianni...#18
franklin...perugia la salto..ho fatto acquisti serpiferi in olanda a houten.....
e la mia femmina è gravida ..dovrebbe deporre tra 10 giorni..circa.....dei piccoli bastardi...-28d#
l'arricchimento dei rotiferi ti da una grossa mano ...... ma attenzione a non esagerare .... ;-)
franklin
09-01-2011, 19:30
mentre dei rotiferi cresciuti solo con l'alimento liofilizzato dello scorso gruppo di acquisto cosa mi dite?sono nutrizionalmente equilibrati o necessitano di un arricchimento?
ALGRANATI
09-01-2011, 19:38
ma era alimento o arricchitore??
perchè se era alimento....devi arricchiirli
franklin
09-01-2011, 19:53
mi sembra alimento...a sto punto tanto vale usare il fito allora...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |