PDA

Visualizza la versione completa : piccoli Ancini...

matti ratchet
07-01-2011, 16:03
Spero di non sbagliare a postare in questa sezione... il fatto è che i miei Ancistrus continuano a riprodursi spontaneamente di continuo... non ho tempo per seguire e farli crescere tutti...

Ce qualcuno che addoterebbe una ventina di piccoli ancistrus di circa 3 settimane? misurano un paio di cm appena!

io sono a San marino sono disposto a spostarmi per darli a qualcuno che se ne prenda cura li finisca di crescere ecc...

non mi interessano soldi ma solo darli a qualcuno che se ne possa prendere cura! chi mi aiuta?#36#

Mkel77
07-01-2011, 17:37
Questa tua richiesta ti fa davvero molto onore........tra tanti che cercano di lucrare ad ogni costo e su ogni cosa, è stupendo leggere di qualcuno che ha a cuore la vita dei propri pesci e che non ha alcun interesse a ricavarne pochi spiccioli...........anch'io ho avuto i miei ancy in regalo da un altro Acquariofilo con la A maiuscola qualche anno fa, conosciuto proprio sul forum, Ancis50......i suoi pesci sono ancora con me ed anche loro si riproducono abitualmente............

Spero che tu riesca a trovare qualcuno che si prenda cura di loro nel migliore dei modi...........

matti ratchet
08-01-2011, 12:25
Grazie tante Mkel e si vorrei solo questo